Milano Fashion Week Men's

Collezioni moda uomo autunno/inverno 2019/2020

Dal
Al
Luoghi vari

Milano Moda Uomo è l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter maschile presentate dalle maison più importanti e dai brand emergenti della Moda Italiana e pone Milano al centro delle piazze internazionali più attese dai buyer alla ricerca di contenuti di valore.

Dall’11 al 14 gennaio 2019 gli stilisti presentano le collezioni per l'autunno inverno 2019/2020, attirando, oltre agli addetti ai lavori, decine di migliaia fra giornalisti e compratori provenienti da tutto il mondo, fashion blogger e numerose internet e social celebrities, contribuendo a diffondere e valorizzare il grande ruolo che la città svolge nel settore della moda.

La fashion week milanese potrà essere seguita live sul rinnovato website cameramoda.it. Lo streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni saranno disponibili sull’App di CNMI, mentre gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social Twitter, Instagram e Facebook. Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sul maxischermo in piazzetta Croce Rossa.

Il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale.

 

Inoltre, dal 12 al 14 gennaio 2019 nel Tortona Fashion District torna l'appuntamento con la moda contemporary. Collezioni di moda maschile insieme a pre-collezioni donna, streetwear, sportswear, sottoculture giovanili: tutto questo - e molto altro ancora - è White Street Market, evento a metà strada tra un trade show tradizionale e un mercato urbano. Presso SuperstudioPiù in via Tortona 27 espongono numerose aziende italiane ed estere del contemporary ed interessanti realtà di ricerca, che scelgono Milano come piattaforma di lancio per i loro brand.

Il programma di White Street Market prevede inoltre talk, workshop, live performance e progetti di interesse culturale e sociale legati alla moda, alla sostenibilità e alla circular economy, aperti al pubblico previa registrazione online, oltre all'evento Spin Off del Fashion Film Festival Milano.

Base|Ex Ansaldo diventa poi sede delle sfilate in calendario e di uno showcase che vede protagoniste le principali showroom milanesi.

Per ulteriori informazioni visita il sito.

Informazioni biglietto:

Milano Moda Uomo: sfilate su invito

White Street Market: ingresso previa registrazione online

Telefono

+39027771081
White +390234592785

E-mail

cameramoda@cameramoda.it
info@whiteshow.it

Hashtag ufficiale

#MFW #WSM #WhiteStreetMarket

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +