Milano città d'arte: gli appuntamenti in arrivo per vivere le mille sfumature della cultura.

Milano Art Week

Dal 28 marzo al 3 aprile

In occasione di Miart, la fiera internazionale dell’arte moderna e contemporanea, Milano diventa un hub per la cultura visiva e l’arte moderna e contemporanea, attraverso il ricco calendario di eventi della Milano Art Week.

Milano è riconosciuta tra le prime cinque città europee per vivacità, ricchezza e accessibilità dell'offerta culturale. Musei, centri d’arte, fondazioni private e spazi progettuali offrono al pubblico il frutto di un impegno congiunto attraverso un ricco programma di esposizioni, iniziative, performance, inaugurazioni e aperture speciali.

miart 2022

Dall'1 al 3 aprile

Per esplorare il mondo dell'arte contemporanea, nella primavera milanese c’è un luogo ben definito: miart – fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea, dal 1 al 3 aprile 2022 nei padiglioni di Fieramilanocity.

 

Gallerie provenienti da tutto il mondo presenteranno opere di artisti contemporanei affermati, maestri moderni e giovani emergenti.

EVENTI PASSATI

Milano MuseoCity

Dal 4 al 6 marzo

MuseoCity offre ai milanesi e ai visitatori la bellezza e la ricchezza delle collezioni artistiche e storiche di Milano, coinvolgendo oltre 80 sedi tra musei d'arte, case museo, atelier d'artista e musei d'impresa e trasformando la città in un grande museo diffuso.
Non perderti nulla di questo viaggio alla scoperta dei tesori di Milano!