Per la prima volta le tradizionali manifestazioni del Natale milanese diventano digitali.

Numerosissimi i prodotti tra cui scegliere, dalle decorazioni natalizie ai presepi, dalle idee regalo agli accessori di moda, dal food ai bijoux.

Acquisti in totale sicurezza, sia per chi vende che per chi riceve.

Ma scopriamo insieme come sarà possibile continuare a fare i tradizionali acquisti natalizi.

Artigiano In Fiera Live 2020

La 25esima edizione diventa "piattaforma digitale"

Artigiano in Fiera, il grande villaggio mondiale dell'artigianato e del food.

Dal 28 novembre al 20 dicembre la tanto attesa manifestazione fieristica dedicata al Natale sarà online.

Quest’anno Artigiano in Fiera si farà in una modalità nuova, un evento totalmente digitale: Artigiano in Fiera LIVE!

L’appuntamento sarà su una piattaforma digitale tutta nuova, dove potrete ritrovare e scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti.

L’accesso sarà gratuito e fino al 20 dicembre anche delle spese di spedizione saranno gratuite per l’utente che ordinerà prodotti sulla piattaforma per almeno 39 euro ad artigiano.

Potrete anche partecipare alla community per valorizzare e sostenere il bello e il buono creato ogni giorno dagli artigiani:

Artigiano In Fiera "Live Temporary Shop"

Presso Il Mercato Comunale Coperto Di Piazza Wagner

In attesa del debutto di Artigiano in Fiera Live, la prima piattaforma esclusivamente dedicata agli artigiani italiani, online dal 28 novembre, è stata annunciata anche l’apertura del primo "Live Temporary Shop" Artigiano in Fiera, all’interno dello storico mercato comunale di piazza Wagner.

Il negozio sarà una vetrina reale solo di una piccola parte della vasta offerta di prodotti agroalimentari artigianali che saranno disponibili anche online sulla piattaforma Artigiano in Fiera Live.

L’apertura del Temporary Shop di piazza Wagner rappresenta un’occasione per i milanesi per scoprire, toccare con mano e acquistare prodotti alimentari di qualità.

Il negozio disporrà di foto e video di alcuni prodotti acquistabili in piattaforma, mentre altri prodotti potranno essere acquistati “fisicamente” nello shop temporaneo.

Artigiano in Fiera Live Temporary Shop seguirà gli orari d’apertura del mercato comunale coperto di piazza Wagner: ogni lunedì, dalle 8.00 alle 13.30, dal martedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

 

Banco di Garabombo

Il Mercato Natalizio del Commercio Equo e solidale

Il tradizionale mercato milanese del Commercio Equo e solidale, non si svolgerà nella consueta location di via Mario Pagano, ma sarà possibile acquistare online e in bottega i regali e gli articoli alimentari per il Natale.

Numerosissimi i prodotti tra cui scegliere come decorazioni e presepi, idee regalo di cosmesi, accessori moda, stole, borse e bijoux, oltre a 2000 prodotti biologici e fair trade confezionati e ad un’ampia selezione di alimentari freschi, biologici e locali (per i freschi la consegna è solo su Milano).

Dello stesso tema

 / 
Tutti +