Riapertura Museo Scienza, dal 2 Luglio

Riapre il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci!

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano riapre il 2 luglio con i seguenti orari: giovedì dalle ore 15 alle 21, sabato e domenica dalle ore 10 alle 19.

 

Per evitare assembramenti è necessaria la prenotazione e presentarsi puntuali all’ingresso. 

È necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno 2 metri dalle altre persone e utilizzare il gel igenizzante (disponibile all'ingresso e lungo il percorso), soprattutto prima di toccare le installazioni interattive e i touchscreen presenti nelle esposizioni.

 

Una segnaletica guiderà il pubblico durante tutta la visita attraversando le Nuove Gallerie Leonardo da Vinci, l'area Spazio e l'esposizione Fragility and Beauty, il Padiglione Ferroviario e Aeronavale.

 

Un viaggio affascinante aspetta i visitatori tra i nostri highlights: il frammento di Luna, il razzo spaziale Vega, il sottomarino Enrico Toti (visibile dall'esterno), il transatlantico Conte Biancamano, le locomotive e gli aerei, la collezione di macchine di Leonardo da Vinci.

 

Ogni giorno sono a disposizione visite guidate ai Trasporti per piccoli gruppi, prenotabili unitamente all'acquisto del biglietto d'ingresso.

 

 

Dello stesso tema

 / 
Tutti +