Attraversa i luoghi e i temi più emblematici di questa edizione digitale del Fuorisalone.

 

L'aggiornamento è continuo ma il viaggio è già iniziato qui

Brera Design District

Brera Experience, Il modo migliore per scoprire luoghi e segreti di questo storico quartiere di Milano tra design, lifestyle, food, arte e cultura.

 

Vivi e condividi l’atmosfera di uno dei più importanti distretti di promozione del design, sempre accessibile dal proprio dispositivo 365 giorni l’anno: un racconto autentico alla scoperta delle realtà, dei volti, delle storie che quotidianamente attraversano e caratterizzano il Brera Design District.
 

Inoltre a settembre un evento coinvolge i suoi showroom e i suoi luoghi più rappresentativi, unendo l'esperienza della Brera Design Week a quella dei Design Days, stay tuned!

Isola design District

La prima piattaforma dedicata ai designer emergenti internazionali e agli studi di design indipendenti

A fianco di Piazza Gae Aulenti, Torre Unicredit e Bosco Verticale, c'è un quartiere di luoghi sempre meno nascosti, un incredibile paesaggio di possibilità: quattro anni fa è nato Isola Design District ed è diventato subito uno dei principali spazi ufficiali della Milano Design Week.

Tortona Rocks

Senza entrare negli spazi postindustriali di Opificio 31 e delle altre architetture riqualificate, Tortona quest'anno si presenta nella nuova veste con la capsule edition Design Through per intercettare il design che sta cambiando il mondo.

Belgium is design

Prodotti e protagonisti del design belga con i giovani selezionati per il SaloneSatellite 2020: una vera e propria nouvelle vague!

Swiss Design District

Dalla vetrina globale della settimana del design si affaccia anche la vicina Svizzera, dove l’unione di tradizione e innovazione è di casa, e lo testimoniano sia i piccoli laboratori artigiani che le grandi realtà globali.