AGENDA EVENTI 2021

Il calendario dei principali appuntamenti dell'anno

Dal
Al

Ecco il calendario degli eventi principali a Milano nei prossimi mesi.

 

Aggiornamento al 28 ottobre 2021

ADI DESIGN INDEX 2021

dal 28 ottobre al 7 novembre

Visita gli oggetti del catologo Design Index, la pre-selezione dei prodotti che concorrono all’assegnazione del Premio biennale Compasso d’Oro ADI, il più importante riconoscimento al Design italiano.

 

Promossa da ADI – Associazione Design Industriale, la mostra espone 200 oggetti che fanno parte del catalogo “ADI Design Index 2021”, che raccoglie il meglio della produzione annuale italiana nell’ambito del design, documentando l’innovazione e l’eccellenza del “made in Italy”.

 

  • accessibile gratuitamente al pubblico, costo del catalogo 30€

Next Gen ATP Finals

dal 9 al 13 novembre - Alliance Cloud Stadium

Si tengono a Milano per il quarto anno le innovative e pluripremiate Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, con protagonisti i primi 8 under 21 della stagione, tra cui il 20enne sudtirolese Jannik Sinner, decimo nella Race Atp.

 

Cinque giorni di emozioni vibranti all'Allianz Cloud Stadium, dal 9 al 13 novembre.

 

Prenota i tuoi biglietti

Bookcity

dal 17 al 21 novembre

Amanti dei libri e della parola scritta, è in arrivo la settimana pensata interamente per voi, con appuntamenti, scorpacciate di lettere e premi letterari: è Bookcity Milano 2021, dal 17 al 21 novembre, con eventi in presenza e online.

 

Da oltre un anno ci interroghiamo su che cosa succederà DOPO. Dopo la pandemia, dopo i lockdown, dopo l’arrivo delle grandi risorse della Comunità Europea. È questo che a #BCM21 ci domanderemo e cercheremo di rispondere mettendo al centro il libro, la parola e il dialogo grazie a un grande sforzo collettivo di immaginazione!

Music week 2021

dal 22 al 28 novembre

La musica non va in letargo e torna a vivere nei luoghi fisici della città con Milano Music Week, la settimana dedicata alla musica, questa volta con un’impronta diversa tutta da scoprire.

 

Dal 22 al 28 novembre 2021 con una formula ibrida per riunire ancora artisti, autori, case discografiche, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori e tecnici, verso una definitiva ripartenza del settore.

Prossimi eventi

 / 
Tutti +