BALLET FOLKLÓRICO DE LA UNIVERSIDAD DE COLIMA

Dal
Al

Venerdì 4 settembre alle ore 18:00, su Facebook Live del Consolato Generale del Messico a Milano si presenterà “Nostalgia”, opera del prestigioso Ballet Folklórico de la Universidad de Colima.

 

L’esibizione sarà accessibile online in via del tutto gratuita e si aprirà con un saluto live a cura della Console Generale messicana María de los Ángeles Arriola e del Maestro Rafael Zamarripa, Direttore del Ballet Folklórico de la Universidad de Colima.

 

Inoltre, dall’11 settembre, sul sito web del Consolato Generale del Messico a Milano, inizierà “Il Ciclo virtuale di Cinema Messicano contro la discriminazione”, un progetto del Consolato, realizzato grazie al sostegno dell’Agenzia Messicana di Cooperazione Internazionale per lo Sviluppo (AMEXCID) e della casa di produzione e distribuzione cinematografica Alebrije Producciones.

 

Il Ciclo sarà accessibile online in via de tutto gratuita. Durante il mese di settembre saranno presentati 3 film messicani in lingua originale e con sottotitoli in inglese che inviteranno a riflettere sull’autismo, sull’importanza e il valore delle lingue indigene e sul pregiudizio basato sull’appartenenza o meno a determinate classi sociali.

 

11 settembre: ¿Conoces a Tomas?

18 settembre: Sueño en otro idioma

25 settembre: Amarte Duele

 

Per accedere ai film, sarà necessario inviare una mail a infomil@sre.gob.mx

 

Tutti i film saranno proiettati alle ore 18:00 sul sito web del Consolato Generale del Messico a Milano.

Orari

Orari:

ore 18:00

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Per accedere ai film, sarà necessario inviare una mail a infomil@sre.gob.mx

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +