BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2020

La felicità è un viaggio

Dal
Al
Fieramilanocity - Ingressi Reception Colleoni e Teodorico
Viale Lodovico Scarampo

Torna a Fieramilanocity dal 9 all'11 febbraio la BIT - Borsa Internazionale del Turismo, la storica manifestazione di Fiera Milano che dal 1980 accoglie un pubblico di operatori e viaggiatori alla scoperta delle nuove tendenze e proposte di viaggio. Per il pubblico dei viaggiatori la giornata di apertura è domenica 9 febbraio.

 

Si "viaggia" nelle regioni italiane - Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Puglia, Basilicata e Sicilia, fra le presenti -  fino al Marocco, alla Tunisia, all'Algeria e all'Egitto, che torna dopo anni di assenza.

Fra le mete a lungo raggio non possono mancare le Maldive, le Seichelles, l'Indonesia, la Thailandia, la Malesia e le destinazioni caraibiche come la Repubblica Dominicana. Fra gli altri paesi da esplorare: Croazia, Cipro, Moldavia, Polonia, Canarie, Israele, Guatemala.

 

Stai per sposarti e cerchi ispirazione per la luna di miele? Gli agenti dell'area Love Wedding ti aspettano al Padiglione 4 per illustrarti le mete più gettonate per gli honeymooners, come il Giappone o le Mauritius, gli Emirati Arabi o Bali e Java.

 

Vieni a trovarci nello stand della città di Milano nel Padiglione 3: uno spazio improntato al tema della sostenibilità e del riuso, in cui potrai ammirare la riproduzione in cartonato di un tram ATM, che riprende i colori e le linee delle mitiche Carrelli, le vetture presenti con 125 esemplari che ancora oggi circolano per le strade della città. All’interno potrai vedere il cortometraggio “I Supereroi del Servizio”, fatto realizzare da ATM, l'azienda dei trasporti milanesi, dai ragazzi del CSC (Centro Sperimentale di Cinematografia) in occasione della presentazione della guida “Attraversare tutta Milano”, un libro che mette in risalto il rapporto tra la città, i suoi luoghi e i mezzi pubblici.

 

Tutto il mondo ti aspetta a Milano!

Orari

Orari:

 

BIT è aperta al pubblico nella sola giornata di domenica 9 febbraio dalle 9:30 alle 18:00

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

Il costo del biglietto online è di € 5

In fiera il costo è di € 7

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

 

METROPOLITANA 

Linea M5 lilla fermata Portello

Linea M1 rossa fermata Lotto-Fieramilanocity (con cambio metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello)

Telefono

Telefono

02 49976144
E-mail

E-mail

bit.visitatori@fieramilano.it
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#Bit2020

Facebook

@BIT

Twitter

@bitmilano

Instagram

@bitmilano

Youtube

@bitfieramilano

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +