I Boreali Nordic Festival 2019

Dal
Al
Teatro Franco Parenti
Via Pier Lombardo 14

I Boreali Nordic Festival è il festival italiano dedicato alla cultura del Nord Europa che dal 21 al 24 febbraio 2019, al Teatro Franco Parenti, consente di immergersi nel mondo e nella cultura nordica. Incontri sulla letteratura, musica, proiezioni cinematografiche, reading, ma anche corsi di lingua, performance, workshop, laboratori per bambini, uno speciale brunch nordico e molto altro vi aspettano.
Numerosi gli autori della letteratura nordica invitati alla manifestazione: inaugura il festival lo scrittore svedese Björn Larsson con il suo nuovo attesissimo romanzo La lettera di Gertrud
Non mancano le proposte incentrate sulle lingue e le culture del Nord per chi intende avvicinarsi alla cultura nordeuropea e numerosi appuntamenti dedicati anche a letture animate e laboratori per bambini dai 3 ai 6 anni.
Per il cinema nordico proiezioni, in lingua originale sottotitolate in italiano, di numerose pellicole.
La serata di Venerdì è interamente dedicata alla musica nordeuropea che vedrà protagonisti FARAO e Asa Moto, nuove scoperte della scena musicale scandinava.
Presente anche la gastronomia, con un tuffo nel mondo del food con il tradizionale Nordic Brunch nelle giornate di sabato e domenica.

 

Per il programma completo visita il sito ufficiale.

Informazioni biglietto:

Visita il sito ufficiale per i dettagli per ogni evento

Qualora non indicato, gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento posti

Trasporti pubblici:

METROPOLITANA

Linea gialla M3 (fermata Porta Romana

 

TRAM

9, 16

BUS

62, 77

Telefono

+390287398098

E-mail

festival@iperborea.com

Hashtag ufficiale

#iboreali

Twitter

@iperborealibri

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +