Dieci Piccoli Indiani

Partecipa al compleanno speciale di Lapis TV

Il
In diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di Lapis TV

Giovedì 13 maggio alle 20:30, Super - Scuola Superiore d’Arte Applicata e Lapis TV ti invitano ad assistere, in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di Lapis TV, a DIECI PICCOLI INDIANI, il Social Game Show ideato per festeggiare il primo compleanno di Lapis.

 

Dieci concorrenti selezionati tra i componenti della community della scuola e dieci brevi round, con eliminazioni progressive. Un ritmo incalzante scandito da aneddoti, domande, prove da superare, aiuti dal pubblico… Se i partecipanti rispondono esattamente decidono a quale sfidante sarà sottoposto il quesito successivo. Basta un errore per essere fuori!

Uno soltanto arriverà alla fine, inaugurerà la Hall of Fame dei Lapislazzuli e potrà esibire per un anno intero il trofeo Lapislazzulo.

 

Lapis è una televisione social nata da un'idea dei docenti, studenti e staff della Scuola Superiore d’Arte Applicata, che durante il primo lockdown hanno proposto un palinsesto di contenuti educational free trasmessi in diretta su Facebook. Le iniziative sviluppate sono state in grado di  raggiungere un'audience sempre più ampia, diffondendosi su tutto il territorio italiano e all’estero.

 

Oggi Lapis TV produce un vero e proprio palinsesto settimanale di programmi di intrattenimento culturale. A un anno dalla prima trasmissione ha già prodotto 320 puntate, registrato più di 160 ore di eventi online e, da dicembre 2020, sta lanciando format originali, multi genere e multitarget: DIECI PICCOLI INDIANI è uno di questi. Un evento unico per celebrare le opportunità portate da quest'anno di sfide e dare nuova energia alle attività della Scuola Superiore d’Arte Applicata, che dal 1882 risponde in modo originale ai cambiamenti portati dal tempo, promuovendo la formazione come capacità di inventare concetti, immagini, oggetti e soluzioni nuove, attraverso la manualità. Una manualità che crea un ponte fra l’interiorità e il mondo esterno, arricchisce l’apprendimento, educa al pensiero laterale.

Orari

Orari:

Dalle ore 20:30

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Evento gratuito in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di Lapis TV

Prossimi eventi

 / 
Tutti +