Drive In Milano

Programmazione 8 - 12 luglio

Dal
Al
Drive In Milano
Via Senigallia, 18

Vivi l'esperienza del cinema all'americana, sotto le stelle di Milano.

 

Dal 24 giugno Drive In Milano ha inaugurato un’area di 4.000 mq in zona Parco Nord, attrezzata a cinema grazie a un maxi ledwall di oltre 200 mq con impianto audio wireless, in cui si potrà entrare con la propria bici, auto (anche ibrida e/o elettrica) o con il proprio motociclo, restando a bordo del veicolo.

 

Il distanziamento è assicurato, così come il completo rispetto delle normative sanitarie: per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento sul sito ufficiale della manifestazione. In loco è possibile avere accesso a diversi servizi, tra cui quello di food delivery (l'introduzione di cibo e bevande dall'esterno è vietata) con ordine via whattsapp e consegna presso la vettura.

 

Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 2,00 €, che saranno totalmente devoluti al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano. La prenotazione è obbligatoria; l'ingresso è consentito fino a 20 minuti prima dell'inizio degli spettacoli. Puoi prenotare i tuoi biglietti direttamente dal sito ufficiale.

 

Drive-In Milano fa parte del programma Aria di cultura, la rassegna di eventi cittadini coordinata dal Comune di Milano, in programma dal 15 giugno al 21 settembre 2020, che vede una stretta cooperazione tra pubblico e privato. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Unipol Biografilm Collection e I Wonder Pictures e curato da Access Live Communication, agenzia di Live Communication di GroupM, Max Up, Us Up e Radio Italia. Main e hosting sponsor sono Urban Up  e Gruppo Unipol.

 

Le pellicole in rassegna, che verranno proiettate dal mercoledì alla domenica fino al 16 agosto, appartengono ai generi cinematografici più amati: dalla fantascienza alla commedia romantica, dagli action movie al fantasy.

 

Ecco i titoli in programma nella settimana da mercoledì 8 luglio a domenica 12 luglio:

 

- Mercoledì 8 luglio, ore 21:30 - Daniel Craig è James Bond in "007 - Spectre".

 

- Giovedì 9 luglio, ore 21:30 - Il classico di Mel Brooks "Frankenstein Junior".

 

- Venerdì 10 luglio, ore 20:30 - Steve Martin interpreta il simpatico Ispettore Clouseau ne "La pantera rosa" + il poetico "Edward - Mani di forbice" di Tim Burton alle ore 23:30.

 

- Sabato 11 luglio, ore 20:30 - Si bissa con "La pantera rosa 2" + il mitico Sylvester Stallone in "Rocky Balboa" alle ore 23:30.

 

- Domenica 12 luglio, ore 21:30 - Ispirato a Jacques Cousteau, "Le avventure acquatiche di Steve Zissou", con un grande cast e per la regia di Wes Anderson.

Orari

Orari:

Mercoledì, giovedì e domenica: spettacolo unico alle ore 21:30.

Venerdì e sabato: Primo spettacolo alle ore 20:30; secondo spettacolo alle 23:30.

 

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Bglietto d’ingresso: 2 € (devoluti al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano).

La prenotazione è obbligatoria. L'ingresso è consentito fino a 20 minuti prima dell'inizio degli spettacoli.

 

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

METROPOLITANA:

Linea M3 gialla - Fermata Comasina

Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#driveinmilano

Facebook

@driveinmilano

Instagram

@driveinmilano

Prossimi eventi

 / 
Tutti +