Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2020

Domenica 6 settembre il 91° GP di Monza con iniziative di solidarietà per ringraziare gli “Eroi del Covid”

Dal
Al
Autodromo di Monza
Via Vedano, 5 - Parco di Monza - 20900 Monza

Non mancherà l’affetto dei tifosi italiani nonostante, per la prima volta nella storia, il Gran Premio d’Italia verrà disputato a porte chiuse. L’assenza del pubblico si farà sicuramente sentire, ma lo spettacolo, nel ‘Tempio della velocità’, sarà garantito.

 

Sarà un evento storico e unico nella sua particolarità quello che prenderà il via alle ore 15.10 di domenica 6 settembre 2020 sulla griglia di partenza dell’Autodromo Nazionale Monza.

 

Il simbolo del Gran Premio, quei tifosi conosciuti in tutto il mondo per la capacità di trasmettere calore fino all’interno dell’abitacolo, non potranno occupare i loro posti in tribuna, ma saranno comunque “virtualmente” presenti grazie alle numerose iniziative di Automobile Club d’Italia, Autodromo Nazionale Monza e Formula 1.

 

Un Gran Premio non solo in pista, ma soprattutto nel cuore dei tifosi con una gara di solidarietà che accompagnerà tutto il weekend monzese.

 

Sulla tribuna del circuito brianzolo ad assistere alla gara ci saranno, infatti, 300 spettatori d'eccezione: medici e infermieri che durante il lockdown si sono spesi in prima persona nella lotta al CoVid-19.

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

Per le informazioni relative a biglietti e listino prezzi clicca qui.

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

 

A questo link è possibile trovare tutte le indicazioni utili per raggiungere l'Autodromo.

Telefono

Telefono

Centralino: 039 24821
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#ItalianGP #MonzaF1

Face for Fan

Con l’iniziativa ‘Face For Fan’, invece, appassionati e tifosi potranno sedere, virtualmente, sulle tribune del ‘Tempio della velocità’, con il loro volto stampato su cartonati a grandezza naturale.

E – con una piccola donazione – potranno contribuire all’attività di istituzioni fondamentali come l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive IRCCS Lazzaro Spallanzani di Roma, la Fondazione IRCCS CA' GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l’Associazione Brianza per il Cuore ONLUS, che si occupa di prevenire e combattere le malattie cardiovascolari.

Prossimi eventi

 / 
Tutti +