Il Fuorisalone 2020 è digital

Un nuovo scenario per la Milano Design Week dal 15 al 21 giugno 2020

Dal
Al

Buone notizie per i design lovers: la Milano Design Week continua anche nel 2020!

Dal 15 al 21 giugno segui il nuovo format collegandoti su Fuorisalone.it.

 

L'appuntamento 2020 è con Fuorisalone Digital, un nuovo modo di vivere l'esperienza del Fuorisalone con percorsi, live talk, anteprime di prodotto, interviste, format innovativi e concerti ad accesso totalmente gratuito.

Più di 300 aziende e designer coinvolti, oltre 30 ore di live talks, più di 200 video on demand e 25 webinar.

Telefono

Telefono

+39 02 36638150
E-mail

E-mail

info@fuorisalone.it
info@studiolabo.it
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#Fuorisalonedigital

Facebook

@Fuorisalone.it

Instagram

@fuorisalone

I luoghi cult del Fuorisalone 2020

Attraversa luoghi e percorsi nella loro dimensione digital

Esplora i luoghi e i temi più rappresentativi di questa edizione digitale del Fuorisalone, dal Brera Design District a Belgium is Design, e poi ancora Isola Design District, Tortona Rocks, Swiss design District e molti altri.

L'aggiornamento è continuo, il viaggio inizia qui

Fuorisalone TV e Fuorisalone Meets, i nuovi format

I nuovi format che arricchiscono da quest'anno la piattaforma sono Fuorisalone Tv -  live streaming con talk, presentazioni e anteprime dal 15 al 21 giugno e on demand ad accesso libero per un grande archivio di film e serie dedicate al design e all'architettura - e Fuorisalone Meets, piattaforma webinar che permette alle aziende di organizzare seminari e presentazioni sul web, con i partecipanti che possono intervenire da remoto.

Fuorisalone Japan e Fuorisalone China

Due i nuovi canali di distribuzione:

  • Fuorisalone Japan è la nuova piattaforma web dedicata al Giappone, rivolta ad architetti, designer e aziende oltre che al pubblico giapponese, per comunicare il meglio del design e del lifestyle e promuovere la cultura della Milano Design Week
  • con Fuorisalone China sarà possibile promuovere brand, designers e aziende che operano in Cina attraverso i canali Wechat, Weibo e Tencent Video