Buone notizie per i design lovers: la Milano Design Week continua anche nel 2020!
Dal 15 al 21 giugno segui il nuovo format collegandoti su Fuorisalone.it.
L'appuntamento 2020 è con Fuorisalone Digital, un nuovo modo di vivere l'esperienza del Fuorisalone con percorsi, live talk, anteprime di prodotto, interviste, format innovativi e concerti ad accesso totalmente gratuito.
Più di 300 aziende e designer coinvolti, oltre 30 ore di live talks, più di 200 video on demand e 25 webinar.
Telefono
Hashtag ufficiale
Esplora i luoghi e i temi più rappresentativi di questa edizione digitale del Fuorisalone, dal Brera Design District a Belgium is Design, e poi ancora Isola Design District, Tortona Rocks, Swiss design District e molti altri.
L'aggiornamento è continuo, il viaggio inizia qui
I nuovi format che arricchiscono da quest'anno la piattaforma sono Fuorisalone Tv - live streaming con talk, presentazioni e anteprime dal 15 al 21 giugno e on demand ad accesso libero per un grande archivio di film e serie dedicate al design e all'architettura - e Fuorisalone Meets, piattaforma webinar che permette alle aziende di organizzare seminari e presentazioni sul web, con i partecipanti che possono intervenire da remoto.
Due i nuovi canali di distribuzione:
- Fuorisalone Japan è la nuova piattaforma web dedicata al Giappone, rivolta ad architetti, designer e aziende oltre che al pubblico giapponese, per comunicare il meglio del design e del lifestyle e promuovere la cultura della Milano Design Week
- con Fuorisalone China sarà possibile promuovere brand, designers e aziende che operano in Cina attraverso i canali Wechat, Weibo e Tencent Video