La Scala in Città

Segui musica e danza dal centro ai quartieri dall'11 al 14 luglio

Dal
Al
Luoghi vari

Anche il Teatro alla Scala partecipa al palinsesto della Bella Estate: con l'approssimarsi delle vacanze lascia le mura del Piermarini per portare musica e danza in città, dal centro addentrandosi sempre più dentro i quartieri, per poi concludere nel Teatro stesso.

 

Orchestra, Coro e Corpo di Ballo si esibiscono in 14 concerti in altrettanti luoghi della città da domenica 11 a martedì 13 luglio; mercoledì 14 invece giornata a porte aperte alla Scala con quattro appuntamenti con gli strumentisti alle 15:00 e alle 19:00 e con il Balletto alle 21:00.

 

Trova lo spettacolo nel giorno che fa per te e segui la bussola musicale della tua Bella Estate in città.

 

IN CENTRO

Se parti dal centro i 2 concerti sono il 12 luglio con gli Archi alla Pinacoteca di Brera e il 13 con il Coro all’Università Statale.

 

VERSO NORD

Espandendoti verso nord trovi i concerti del Coro all’Istituto dei Salesiani Don Bosco e a Villa Simonetta l’11 e alla Certosa di Milano il 12 e dell’Orchestra con le Percussioni allo Spirit de Milan il 12, i concerti degli Archi a Villa Litta Modigliani e a Villa Mirabello il 13.

Spostandoti verso nord est trovi gli spettacoli del Ballo al Teatro degli Arcimboldi l’11 e al Teatro dei Martinitt - restaurato con il sostegno del Teatro alla Scala, che ha tra l’altro ceduto le vecchie poltrone della platea - il 13.

 

VERSO SUD
Procedendo verso Sud da non perdere il Ballo ai Bagni Misteriosi il 12 in zona Romana ma anche i concerti dell’Orchestra con gli Archi al Mulino di Chiaravalle e con gli Ottoni a Casa Jannacci l’11, e con il Trio Jazz al Cortile di Chiesa Rossa il 13.

 

Tutte le manifestazioni sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con un massimo di due biglietti nominativi per registrazione.
 

Biglietti on-line qui a partire dalle ore 14.00 di sabato 3 luglio.

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Ingresso gratutito con prenotazione