Messa da Requiem al Duomo di Milano

Riparte la stagione scaligera 2020/2021

Il
Duomo di Milano

La programmazione musicale del Teatro alla Scala riparte con l'esecuzione presso il Duomo di Milano della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, eseguita in commemorazione delle vittime della pandemia da Orchestra e Coro e con la direzione del Maestro Riccardo Chailly.

Voci soliste saranno Tamara Wilson (soprano), Elīna Garanča (mezzosoprano), Francesco Meli (tenore) e Ildar Abdrazakov (basso), il Coro sarà diretto da Bruno Casoni.

La serata, cui sono invitate le più alte autorità dello Stato, sarà trasmessa da Rai Cultura su Rai 5 in diretta televisiva e da Radio3 in diretta radiofonica.

 

La Messa verrà replicata il 7 settembre nel Duomo di Bergamo e il 9 settembre in quello di Brescia, tra le città più colpite dall’epidemia.

 

Orari

Orari:

20:30

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Dei circa 600 posti disponibili in base alle misure di distanziamento, oltre 400 posti saranno messi a disposizione della cittadinanza con prenotazione obbligatoria sul sito www.duomomilano.it a partire dalle ore 15.00 di martedì 1 settembre fino ad esaurimento dei posti.

Acquista online: