Milano Partecipa

Tre giorni dedicati all'attivismo civico nell'era digitale

Dal
Al
Luoghi vari

Milano Partecipa è un'iniziativa promossa dal Comune di Milano e da Fondazione Cariplo che dal 22 al 24 Novembre propone incontri, laboratori, conferenze e workshop incentrati su diverse tematiche che interessano l'attuale assetto della società e i suoi sviluppi futuri. Lo scopo è quello di creare un dialogo in cui il pubblico possa diventare il vero protagonista, favorendo lo scambio di idee e progetti e riscoprendo valori importanti come la partecipazione, il senso civico e lo spirito di comunità.

 

Nell’arco dei tre giorni saranno esplorate quattro aree di riflessione: Digitalizzazione del processo democratico, Economia e Impresa, Comunità e Territorio, Città e Politica. Tutto ciò che c'è da sapere per essere informati sulle evoluzioni e rivoluzioni in atto, e provare, tutti insieme, a immaginare soluzioni etiche e corrette utili a costruire un futuro migliore.

 

Il programma degli incontri è interamente consultabile sul sito ufficiale.

Orari

Orari:

 

L'orario varia in base all'evento.

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

Tutti gli eventi sono gratuiti e l'ingresso è libero previa prenotazione sul sito Eventbrite. Per prenotarsi è sufficiente collegarsi a https://www.milanopartecipa.com/programma/, selezionare l'evento o gli eventi desiderati, cliccare sull'apposito link “Biglietti” e registrarsi seguendo le istruzioni riportate.

E-mail

E-mail

info@milanopartecipa.com
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#milanopartecipa

Prossimi eventi

 / 
Tutti +