Rallye Monte-Carlo Historique

In partenza dal cuore di Milano l’iconico rally 2020

Dal
Al
Via Senato

Scaldate i motori: il 30 gennaio Milano si riconferma luogo di partenza della leggendaria gara Rallye Monte-Carlo Historique.
Il programma della gara prevede l'arrivo degli equipaggi a bordo delle vetture d'epoca, prodotte esclusivamente tra il 1955 e il 1979. Il 30 gennaio dalle 15 in Via Senato all'interno dei Chiostri del Palazzo del Senato, avverrà il “Tribute A.C. Milano, momento in cui le vetture verranno giudicate dagli organizzatori idonee alla partecipazione. Gli iscritti al “Tribute” inaugureranno il Rally partendo da Corso Venezia alle ore 17.00 del 31 gennaio, dando sfoggio della loro classe senza tempo in Piazza del Duomo. L’evento chiuderà con una parata sull’iconico circuito dell’Autodromo Nazionale Monza. Solo in serata sarà svelato il verdetto della giuria giudicante e consegnato il “Premio Monte-Carlo Style” all’auto più rappresentativa della manifestazione. 

 

Rallye Monte-Carlo Historique 2020

 

Tra le novità di questa edizione c’è inoltre il premio alla foto più bella (e social!) che verrà premiata con due ingressi omaggio per il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Inoltre, la foto avrà l’onore di apparire sul mensile di Automobile Club Milano “Via!” e sul magazine annuale “Terra di Motori”. 
Ricordiamo che, nel rispetto dei protocolli di misure utili a ridurre l’impatto ambientale, la partenza del Rallye Monte-Carlo Historique sarà l’unica a emissioni zero. Ami le auto d’epoca? Ogni anno l’iscrizione è aperta a tutti: cosa aspetti? L’anno prossimo potresti esserci anche tu.
 

Orari

Orari:

 

30 gennaio dalle 15:00 in Via Senato

31 gennaio dalle 17:00 da Corso Venezia

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

Gratuito

Telefono

Telefono

+377 93 15 26 00
E-mail

E-mail

info@acm.mc
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#RallyeMonteCarlo

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +