Milano Wine Week 2021

quarta edizione dal 2 al 10 ottobre

Dal
Al
Palazzo Bovara
Corso Venezia

La Milano Wine Week (Mww) sarà uno dei punti forti del rilancio che vivrà la città in autunno, quando tornerà a essere palcoscenico della ripresa delle filiere produttive delle eccellenze vinicole del Paese. 

Nove giorni di eventi in presenza per l’unico grande evento dedicato al vino in Italia nel quale le aziende vinicole e i Consorzi di tutela potranno dialogare con gli operatori del settore e i winelover.

Parola d'ordine di questa edizione è innovazione con una nuova app per consultare il programma, prenotare cene e orientarsi nei "wine district" di città e hinterland.

Quartiere generale della manifestazione sarà Palazzo Bovara ma il programma di appuntamenti animerà tutta la città, anche con eventi trasversali che coinvolgeranno gli show room, gli atelier d'arte, gli spazi dedicati a design.

Spazio poi ai distretti di Milano Wine Week: Brera ad esempio ospiterà il consorzio per la tutela del Franciacorta, Sempione la denominazione Asti Docg, la zona di Gae Aulenti e Garibaldi sarà la casa del Prosecco Valdobbiadene.

 

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +