Milano Design Week 2021

Salone del Mobile ed eventi in città

Dal
Al
Luoghi vari

La Milano Design Week, l'unione di Salone del Mobile e degli eventi fuori Salone diffusi in città nelle varie zone, è l'appuntamento più importante del mondo del design.

La Milano Design Week 2020 è rinviata ad aprile 2021. La decisione di posticipare la manifestazione nasce dall'esigenza di garantire la salute di visitatori, espositori e cittadini, in relazione all'attuale emergenza sanitaria e di permettere che tutti gli eventi programmati possano svolgersi nelle migliori condizioni.

La manifestazione si svolgerà dal 13 al 18 aprile 2021.

Milano Design Week - Salone del Mobile 2021

13 - 18 aprile 2021, FieraMilano Rho

Il Salone del Mobile di Milano è la più grande fiera al mondo dedicata all'arredamento e al design. Si tiene ogni anno ad aprile alla FieraMilano Rho, e ospita i marchi più prestigiosi, i più innovativi e detta le tendenze per tutto l'anno successivo nel mondo dell'arredamento e dei complementi d'arredo.

Accanto all'esposizione principale sono presenti anche Euroluce, il salone dedicato all'illuminazione, e Workplace 3.0, dedicato all'arredo da ufficio, il Salone Internazionale del Bagno, Eurocucina e S.Project, uno spazio trasversale dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni.

Non manca poi il SaloneSatellite, vetrina di giovani designer.

Milano Design Week - Gli eventi in città

Durante il periodo del Salone Internazionale del Mobile, la città diventa una enorme installazione di design a cielo aperto grazie agli eventi organizzati in tutta la città

Camminare per le strade in questi giorni significa imbattersi in installazioni, eventi, presentazioni, party e molte altre occasioni di vivere il mondo del design, che siate esperti del settore oppure no.

Un'esperienza imperdibile per riappropriarsi e godere della città.

Prossimi eventi

 / 
Tutti +