WHITE presenta SIGN OF THE TIMES

Nuovo format espositivo in presenza

Dal
Al
Tortona 27|Superstudio Tortona 54| Base Milano, Ex Ansaldo

White sarà ancora una volta protagonista della prossima fashion week di settembre, con progetti che mettono al centro la sostenibilità e la promozione di tante piccole realtà artigiane.

Per settembre WHITE presenta SIGN OF THE TIMES, nuova campagna che segna un importante cambiamento dei format fieristici.

 

 

Quattro giovani promesse del cinema italiano per la campagna WHITE

Cambiamento, inclusione , sostenibilità e condivisione

La campagna foto e video di WHITE per la prima volta ha coinvolto quattro giovani promesse del cinema italiano.

Matilde Gioli, Ludovica Bizzaglia, Laura Adriani e Federico Cesari, quattro personalità che rappresentano la nuova generazione del cinema italiano ed emblematici del messaggio di questi tempi in cui cambiamento e inclusione  assumono un’importanza davvero centrale.

SIGN OF THE TIMES esprime quanto sia importante saper leggere e interpretare i cambiamenti del sistema moda oggi nel segno di una nuova era, che parla di inclusione, sostenibilità e condivisione, proprio come il lavoro dei quattro talenti impegnati su queste tematiche nel cinema.

Significa anche innovazione, fare sistema per Milano con generosità per ricreare un nuovo business  nell’ottica di superare le logiche individualistiche e di costruire sinergie con tutti i player del sistema.

La nuova formula espositiva

Conoscere diverse realtà in modo veloce e intuitivo

WHITE presenta per la prima volta una nuova formula espositiva, aperta a tutte le showroom di Milano, con spazi speciali dove gli stessi potranno presentare insieme, i loro brand più rappresentativi.

I buyer potranno conoscere quali marchi sono rappresentati nelle showroom all’interno di WHITE e ottenere ulteriori informazioni tramite video o QR code, collegandosi ai canali web per poi spostarsi dal salone alla showroom, con un servizio di courtesy car dedicato.

Lo stesso concetto sarà anche applicato alle showroom monobrand, che troveranno la possibilità di essere rappresentate grazie a un progetto espositivo nuovo (in via di studio), che sia coerente alla loro immagine e consenta loro di collegarsi al loro headquarter.

 

I Brand

Marchi storici del salone e new entry

Tra i brand confermati, BARBIERI, CAPAF, EPICE, GALLEGO-DESPORTES, GAVAZZENI, GREVI, HISTORY REPEATS, KIMONORAIN, LAVI, LOVAT AND GREEN, MADE FOR A WOMAN, MAISON CO.GO, MEHER KAKALIA, MAJO, NIU’, PDR PHISIQUE DU ROLE, PINK MEMORIES, RADA’, RICCARDO FORCONI, SHAFT JEANS, SIYU, TANDEM, TRANSIT, POUPETTE ST. BARTH, SATELITTE PARIS, IBRIGU, ERMANNO GALLAMINI, LEOPOLDINE SHOES.

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