White Show

La fiera del fashion alla MFW 2020

Dal
Al
BASE e Superstudio Più - Via Tortona
Superstudio Più: via Tortona 27 - BASE Milano: via Tortona 54

Se siete in giro per Milano in questi giorni, vi sarete accorti dell’energia nuova che si respira. È l’effetto Milano Fashion Week 2020, che presenta le collezioni primavera estate del 2021.

 

La città torna da leader sulla scena internazionale del fashion, e lo fa partendo dagli eventi dedicati agli addetti ai lavori.

Dopo Micam (il salone internazionale dell scarpa) e Mipel (dedicato alla pelle e agli accessori), dal 24 al 27 settembre ci sarà White.

Ma di cosa si tratta?

 

White da molti anni è ormai il punto di riferimento per le aziende della moda che desiderano presentare le loro collezioni. E quest’anno si lavora compatti, grazie al marchio “Milano loves Italy”, che riunisce tutti i protagonisti della rassegna - Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda, Camera buyer, le associazioni di show room e Niam (Nazionale italiana agenti moda).

L’evento si svolge all’insegna del phygital: 200 marchi in presenza, e 130 sulla piattaforma online.

 

Grande attenzione anche al design, da sempre un grande protagonista a Milano, e che quest’anno si manifesta nella Fashion Week grazie alla collaborazione con Interni, il fuorisalone della moda: tanti eventi sparsi per le location più creative della città.

 

Tutto questo, sotto il segno del green e dell’inclusività: la sapienza sartoriale del made in italy incontra gli stimoli più attuali e l’attenzione alla sostenibilità, al riciclo e al riuso per creare capi e stili che durano nel tempo.

 

E se volete “semplicemente” godervi la fashion week, pur non lavorando nel settore? Tutte le informazioni e il programma sono QUI.

Orari

Orari:

9:30 - 18:30

Ultimo giorno 9:30 - 18:00

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

METROPOLITANA

Linea M2 verde fermata Porta Genova

 

TRAM

9, 10, 14

 

BUS

68

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +