YesMilano Home #12

Di moda anche durante il lockdown

Dal
Al

Milano è la capitale internazionale della moda, anche durante il lockdown.

 

Vero, gli outfit da quarantena non sono esattamente stilosi, ma lo spirito della città rimane vivo. Dallo #streetstyle al #iorestoacasa style!

 

 

Per questo oggi ti presentiamo una produzione premiata al Fashion Film Festival Milano, l'evento internazionale gratuito di Moda e Cultura - iniziativa unica nel suo genere che apre la Moda alla città, ai cittadini e al mondo - che si svolge a Milano da 7 anni (prossimo appuntamento dal 6 all'8 novembre).

 

FFFMilano è una piattaforma, un punto d' incontro di idee estetiche, codici stilistici e punti di vista, dove vengono presentati fashion movies provenienti da più di 60 paesi, a testimonianza dei talenti (emergenti o affermati) che partecipano ogni anno con oltre 1000 iscrizioni. Il Festival celebra la diversità, il talento delle donne, intende educare ad una moda più sostenibile e ha la capacità di unire molteplici prospettive.

 

Ecco allora "Be Your Own Masterpiece”, diretto dal duo composto dai giovani registi italiani Bonasia&Narcisi, film che nel 2017 ha vinto il People’s Choice Award di FFFMilano.

 

Ttrovi il film a questo link!

Prossimi eventi

 / 
Tutti +