Avviso Elenco aziende alberghiere "Fly to Milano"

Modalità di adesione alla promozione

Milano, 28 Luglio 2020 - Fly to Milano è un progetto realizzato da Milano&Partners focalizzato a rilanciare ed incentivare il turismo nella città di Milano. Il Progetto è rivolto a tutte le aziende alberghiere che abbiano almeno una struttura ricettiva operante sul territorio della Città Metropolitana di Milano. Il termine ultimo per presentare le adesioni all'iniziativa è stato prorogato al 18 settembre 2020 alle ore 18:30.

 

La promozione Fly to Milano prevede che il cliente, dietro esibizione del proprio biglietto aereo con destinazione presso uno degli aeroporti di SEA (Malpensa, Linate), abbia diritto ad ottenere una notte gratis a fronte dell’acquisto di almeno due pernottamenti consecutivi nell’azienda alberghiera prescelta aderente all’Iniziativa.

 

Affinché la Promozione sia applicata, il Cliente dovrà inviare, al momento della prenotazione del soggiorno, la prenotazione del volo e, successivamente esibire, al check-in presso la struttura ricettiva, il proprio biglietto aereo, la cui data di atterraggio coincida con la data della prima notte prenotata nella struttura ricettiva. 

 

Come posso prenotare?

 

Le modalità di prenotazione sono definite dall'azienda alberghiera. Tuttavia la promozione non potrà essere applicata in tutti i casi di prenotazioni effettuate tramite piattaforme online di terze parti. La prenotazione potrà invece essere effettuata tramite agenzia di viaggio secondo i termini indicati da ogni albergo in fase di adesione all’iniziativa. 

L'azienda alberghiera si impegna ad offrire per la terza notte gratuita lo stesso servizio che il Cliente avrà acquistato per le due notti precedenti e nella medesima struttura ricettiva.

Il pagamento della tassa di soggiorno relativa alla notte in omaggio resta a carico del Cliente.

 

Posso usufruire della mia notte gratuita con un'altra prenotazione?

 

Il cliente, a sua discrezione, potrà decidere di non usufruire della notte gratuita a seguito delle prime due notti e, in questo caso, potrà richiedere un voucher riscattabile entro e non oltre la data di termine della promozione (31 gennaio 2021),  da utilizzare nella medesima struttura ricettiva. Il voucher potrà essere utilizzato solo se abbinato ad un’altra prenotazione che comprenda almeno una notte oltre a quella gratuita garantita dal voucher,e non potrà essere cumulabile ad altri voucher o ad altre promozioni. Il voucher non dà diritto ad un rimborso in denaro. La disciplina di richiesta e utilizzo del voucher è definita dalle singole aziende alberghiere e la notte gratuita è offerta in base alla disponibilità.

 

Milano & Partners non è in nessun modo responsabile dell’emissione o della gestione dei suddetti voucher.

 

Quanto dura la promozione?

L’iniziativa “Fly to Milano” ha durata dal 28 Luglio 2020 fino al 31 gennaio 2021. La notte gratuita non potrà essere usufruita nei seguenti periodi (data iniziale e finale incluse): dal 20 Settembre 2020 al 28 Settembre 2020.

 

Come possono aderire le aziende alberghiere?

 

Aderire alla promozione è semplice. Basta inviare una mail tramite PEC all'indirizzo milanosmartcity[chiocciola]legalmail.it e, tenendo in copia l'indirizzo flytomilano[chiocciola]yesmilano.it, allegare:

  • Dichiarazione del possesso dei requisiti generali per la partecipazione, comuni a tutte le aziende alberghiere candidate, e dichiarazione di presa visione e accettazione dell’avviso, con dati identificativi del soggetto proponente (Allegato A);
  • Fotocopia di un documento d’identità del legale rappresentante;
  • Il logo dell’azienda alberghiera in formato .jpg o .png ;
  • Da un minimo di una (1) a un massimo di tre (3) foto (formato orizzontale) per ogni struttura ricettiva in formato jpg o png (max 2mb per file).
  • Modulo di iscrizione della struttura ricettiva all’Elenco (Allegato B). Nel caso l’azienda alberghiera disponga di più strutture ricettive nella Città Metropolitana di Milano, dovrà esserne compilato uno per ogni struttura ricettiva nella quale la promozione sarà attiva.

Gli Allegati A e B sono contenuti nel file .zip allegato in questa pagina. Gli allegati A e B devono essere mandati in formato .pdf . Se non sai come esportare un file excel in formato pdf puoi consultare questa guida (una volta aperta nel menù a tendina "quale applicazione Office si usa" seleziona "Excel").

Se hai dubbi sulle modalità di adesione o difficoltà nella presentazione della domanda puoi mandare una mail a flytomilano[chiocciola]yesmilano.it .

 

Questa pagina ha puro scopo informativo. Per maggiori informazioni sugli obiettivi dell'avviso, sulla promozione, sui requisiti per aderire all'iniziativa e sulle modalità di presentazione della domanda, siete pregati di consultare l'avviso completo allegato in questa pagina e sulla sezione amministrazione trasparente.

Esplora l'elenco degli hotel aderenti all'iniziativa o visita la sezione Bandi di Gara e Contratti della sezione Amministrazione Trasparente.