Aphrodite Music4Fashion

La “diversity” è di moda

Dal
Al
CAM Garibaldi
Corso Garibaldi 27 e Largo Paolo Grassi

Comincia il countdown per Aphrodite Music4Fashion, iniziativa che avrà luogo il 20 e 21 settembre negli spazi di CAM Garibaldi, in Corso Garibaldi 27 e Largo Grassi, che si aggiunge alla ricca agenda di appuntamenti della Milano Fashion Week.

 

Si tratta di un evento di Pop Art Fashion, patrocinato dal Comune di Milano e da altri enti pubblici e privati, che metterà in scena un programma di intrattenimento cosmopolita, fondato sul rispetto per gli altri e sulla promozione della multiculturalità, vista come valore aggiunto. La moda contro ogni stereotipo per valorizzare tutte le sfumature dell’umanità, senza distinzioni e senza discriminazioni.

 

Calcheranno il palcoscenico artisti internazionali di grande spessore, come Baye Star & Safara, cantautore senegalese con una ricca e vivace band composta da musicisti afro e italiani, e Loumsa Band con Astou-G, modella e cantante senegalese. Una festa piena di colori, energia ed emozione, con performance che arriveranno al cuore degli spettatori grazie ad una buona dose di “positive vibes”.

 

Inoltre il 20 Settembre ci sarà Aphrodite Woman Is Life un’iniziativa a favore della donna e della diversità, per sensibilizzare i cittadini ai concetti di amore, autostima, accettazione per sé stessi e per il prossimo. Quello che si vuole comunicare è: la moda e l’arte sono inclusivi, a prescindere dal genere, dalle taglie, dai colori, dal sesso e dalla religione. Questo forte messaggio passerà attraverso le realizzazioni di MB27, brand emergente di abbigliamento maschile e femminile, che crea capi eleganti senza trascurare il mondo del fashion street, attraverso linee alla portata di tutti. Nell’occasione verrà anche presentata dalla casa orafa Palladino la linea di gioielli Aphrodite Glamorous Goddess!, un simbolo prezioso contro il razzismo, il bullismo e la differenza di genere.

Orari

Orari:

 

Dalle ore 19:00 alle ore 24:00.

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

L’evento è gratuito.

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

 

METROPOLITANA
Linea verde M2 – fermata Lanza

 

BUS
Linee 57, 61 – fermata Lanza M2

 

TRAM
Linee 2, 4, 12, 14 – fermata Lanza M2

Telefono

Telefono

+39 327 0248511
E-mail

E-mail

info@apseitalia.org
Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#diversityintrend #esserediversoèallamoda

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +