Shopping a Milano

Shopping a Milano

Le vie dello shopping

Shopping a Milano. Ecco una guida alla scoperta delle vie più interessanti, fra marchi e suggestioni, lusso e curiosità, boutique e negozi alternativi. Alla caccia dell'occasione giusta per tutti i gusti e disponibilità. E tra un negozio e l'altro, fra le vie dello shopping, non dimenticate di guardare la città perché vi condurremo comunque tra le vie più belle di Milano!

La moda

Milano e la moda: binomio inscindibile, noto a livello internazionale. Per gli amanti delle "griffe", un itinerario che tocca il cuore del quadrilatero, nelle vie dello shopping di Milano; via della Spiga, punto d'ingresso nel palcoscenico dell'alta moda milanese.

Pausa relax

Per evitare che lo shopping a Milano da piacevole attività diventi solo una frenesia, conviene concedersi una piacevole pausa relax. Niente di meglio che approfittare dei vari servizi turistici offerti dalla città, dalle escursioni su tram storici ai percorsi enogastronomici e culturali.

Milano by night

Dopo aver fatto shopping a Milano ecco l'offerta di locali, ristoranti, cinema e teatro, aperitivi e degustazioni di vini. Dopo lo shopping ecco la "Milano by night", nei luoghi più "glam" della movida: Sempione, Navigli e Corso Como. E anche in quartieri come l'Isola, in uno dei luoghi più tradizionali della città.