MILANO FASHION WEEK MEN'S

Collection Spring/Summer 2025 dal 14 al 18 giugno

Dal
Al
Luoghi vari

Dal 14 al 18 giugno, con la collezione primavera/estate della Fashion Week Men's, Milano torna ad essere la capitale della creatività, del Made in Italy, della tradizione, dell'innovazione e della sostenibilità.

Il calendario delle sfilate fra grandi ritorni e nuovi talenti

L' evento prevede 24 sfilate, sia fisiche che digitali, 52 presentazioni e 8 eventi, per un totale di 84 appuntamenti in città.

 

La settimana della moda vedrà numerosi debutti e il ritorno di grandi nomi, tra cui Moschino, che presenterà la prima collezione uomo e la pre-collezione donna del nuovo stilista Adrian Appiolaza.

L'importanza della manifestazione è sottolineata dalla partecipazione di molti brand internazionali, alcuni dei quali al loro debutto a Milano.

 

Grazie alla collaborazione tra CNMI e CIFF (Copenhagen International Fashion Fair), sarà possibile ammirare le creazioni di designer scandinavi a Palazzo Giureconsulti. A chiudere le sfilate fisiche sarà Zegna.

 

Scarica il calendario 

Dove seguire tutti gli eventi e le presentazioni

Appassionati e professionisti potranno seguire le sfilate su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma lanciata per le fashion week digitali, e su un maxi led in via Dante 17.

 

La campagna, fotografata da Eugenio Intini, avrà come location rappresentativa l'Università Bocconi.