White Milano

Collezioni donna autunno inverno 2019/2020

Dal
Al
Superstudio Più, Opificio, Hotel Nhow, Base Milano
Via Tortona

Dal 22 al 25 febbraio 2019 nuovo appuntamento con White Milano: in primo piano le collezioni donna autunno inverno 2019/2020. Più di 500 espositori, tra marchi consolidati, realtà internazionali e brand di tendenza, su quattro location situate in Via Tortona 27, 31, 35 e 54 (Superstudio Più, Opificio, Hotel Nhow, Base Milano), che ospitano ciascuna aree speciali e sezioni tematiche.

Protagoniste le migliori aziende italiane ed estere del contemporary e le più interessanti realtà di ricerca, che scelgono Milano e il Salone come piattaforma di lancio per i loro brand durante la fashion week milanese. In programma anche una serie di eventi e live happening per presentare lo scouting internazionale agli addetti ai lavori in modo più dinamico, interattivo e fruibile dai social media.

Tra gli obiettivi di White, incentivare lo sviluppo di nuove proposte e l'elaborazione di nuovi linguaggi sperimentali attraverso un progetto che aiuta le future generazioni di stilisti italiani e internazionali a entrare nello scenario attuale del mercato e a valorizzare ed esportare nel mondo il Made in Italy, facendo del Tortona Fashion District un punto di riferimento dinamico durante le settimane della moda milanese.

L'ingresso alla manifestazione è riservato agli accreditati, anche attraverso il sito.

Orari:

9:30 - 18:30

Informazioni biglietto:

Accredito attraverso il sito ufficiale

Trasporti pubblici:

METROPOLITANA

Linea M2 verde fermata Porta Genova o Sant'Agostino

TRAM

14

BUS

68

Telefono

+390234592785

E-mail

info@whiteshow.it

Hashtag ufficiale

#WHITESHOW

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +