In questa pagina trovi gli spazi di coworking in zona Navigli, Tortona e San Cristoforo.
🌎 Esplora la mappa qui sotto
🔎 Consulta le schede dei singoli spazi
✔️ Scegli quello più adatto a te!
Il C30 è uno coworking smart, innovativo e polifunzionale. Nel C30 gli spazi sono luoghi di condivisione. Sono poche le stanze chiuse con una porta se non le oltre 20 sale riunioni di diversa capienza e stile: dalle phone room, alla sala da 15 posti che riproduce una classe di scuola! Al primo piano gli spazi sono ispirati alle meraviglie del mondo, mentre il piano interrato è dedicato alle passioni delle nuove generazioni. Completano lo spazio una caffetteria interna, una sala break attrezzata, un cinemino per le serate tra amici, una sala di registrazione e un auditorium da 200 posti.
⏰ Orari: lun-ven, 9.00 - 18.00
👥 Capienza: 250 (4000 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, caffetteria interna, spazi all'aperto, sala break, convenzioni esclusive, parcheggio bici, biblioteca, pet friendly. Inoltre: auditorium, sala di registrazione, sala cinema.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Viale Cassala, 30, 20143, Milano
✉️ Irene.artemagni@onedaygroup.it
📞 335 5265704
Digital Lab è uno spazio di coworking gestito da Hellodì che promuove il networking. I coworker ospitati sono aziende del mondo della comunicazione, in particolare digitale: agenzie di comunicazione, agenzie media, produzione video e realizzazione di eventi. La finalità è quella di fornire un ambiente che renda possibili sinergie tra gli ospiti creando valore per ognuno.
⏰ Orari: lun-ven 09.00-19.00
👥 Capienza: 100 ( 900 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, spazi all’aperto, cucina, parcheggio bici.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Viale Liguria, 24, 20143, Milano
✉️ info@hellodi.it
📞 02 36692841
Idea Factory è un coworking che ospita freelance e società del mondo della creatività, digitale ma non solo. La gran parte dei coworkers sono ospiti stabili da anni e ciò ha permesso di creare una community affiatata pervasa da uno spirito di collaborazione e amicizia.
⏰ Orari: tutti i giorni, h24
👥 Capienza: 100 (1000 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, spazi all’aperto, cucina, parcheggio bici, pet friendly.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍Via Carlo Torre, 29, 20143, Milano
✉️ ifcoworking29@gmail.com
📞331 6612019
Mixtape Milano Coworking è l'ideale per creativi e freelance in cerca di nuove idee e per chi desidera una soluzione lavorativa mensile o annuale a Milano. L’accesso alle comode postazioni, collocate in un ambiente dal design accurato, è garantito dal lunedì al venerdì grazie ad un codice di riconoscimento personale. I coworker, oltre a poter utilizzare la sala riunioni senza costi aggiuntivi, disporranno di un consistente sconto per l’affitto dello studio fotografico e di una giornata gratuita per l’utilizzo della sala posa, uno spazio extra multifunzionale adattabile alle diverse esigenze professionali, pensato per shooting, casting, workshops, temporary showroom, presentazioni e team building.
⏰ Orari: lun-ven, 7.00 - 20.00
👥 Capienza: 10 (125 mq)
💢 Servizi: sala riunioni, spazio all’aperto, cucina, sala posa, parcheggio bici.
♿️ Accessibilità: parziale
📍 Piazza Napoli,15, 20146, Milano
✉️ claudio.braccini@mixtapemilano.it
📞 02 38260407
Il coworking Music Rooms è un’area di lavoro con circa 40 postazioni, assegnate a freelance e neo-imprese ad alto potenziale di innovazione con lo scopo di dar vita a nuovi progetti, stimolare la creatività e favorire la contaminazione tra i residenti.
⏰ Orari: lun-ven, 8.00 - 23.00
👥 Capienza: 40 (600 mq)
💢 Servizi: sale riunioni, spazi all’aperto, cucina, parcheggio bici, spazio pet friendly.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Via Bergognone, 34, 20144, Milano
✉️ musicrooms@mi-h.org
📞 346 2407996
Il coworking Regus di via Tortona si trova nel cuore della moda e del design milanesi. A pochi passi dalla metropolitana e dalla stazione di Porta Genova, permette di far crescere il proprio business in uno dei pochissimi edifici di Milano certificati LEED Platinum. Grazie allo splendido esterno in vetro dell'edificio, si può lavorare godendo di un'ottima illuminazione e del panorama circostante. Bar e ristoranti trendy sono a portata di mano e garantiscono un’ottima occasione di networking.
⏰ Orari: lun-ven, 8.30-18.00; tutti i giorni, h24 per i membri
👥 Capienza: 330 (2400 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, convenzioni, cucina, parcheggio bici, prenotazione desk online.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Via Tortona, 33, 20144, Milano
✉️ info.italia@regus.com
📞 800 145 697
Il coworking Regus di viale Cassala è un luogo perfetto per dare al business un nuova fonte di ispirazione e stimolo alla produttività. Grazie alla posizione ideale in una vivace area in piena riqualificazione, a sud della circonvallazione cittadina, è facilmente raggiungibile in auto. Negli otto piani dedicati agli spazi di lavoro flessibili, ben aerati e illuminati, è possibile trovare la soluzione ideale per ogni esigenza, scegliendo fra uffici dedicati, desk condivisi e sale riunioni in affitto.
⏰ Orari: lun-ven, 9.00-18.00; tutti i giorni, h24 per i membri
👥 Capienza: 305 (2007 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, spazi all’aperto, convenzioni, cucina, prenotazione desk online.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Viale Cassala, 57, 20143, Milano
✉️ info.italia@regus.com
📞 800 145 697
Lo spazio &|Work di TENOHA Milano permettere di abbracciare ogni tipo di necessità lavorativa, rendendo lo spazio di lavoro un luogo di piacere dove è possibile sviluppare numerose connessioni. Lo spazio gode di tutti i servizi principali per rendere l'esperienza lavorativa una delle migliori.
⏰ Orari: lun-ven, 09.00-19.00. Spazio Shared office: tutti giorni, h 24
👥 Capienza: 90 (700 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, spazi all’aperto, convenzioni con bar ristoranti.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Via Vigevano 18, 20144, Milano
✉️ work@tenoha.it
📞 02 80889147
Lo spazio di coworking Work in Progress - presso La Cordata, in via Zumbini 6 - è l’opzione ideale per ogni professionista, azienda, freelance e team di lavoro attivo a Milano e zone limitrofe. Ottima luminosità, connessione Internet potente, suddivisione spazi flessibile e ben organizzata, reception all’ingresso, possibilità di utilizzo di spazi esterni nelle belle giornate, ambienti adeguati per business meeting e corsi di formazione.
⏰ Orari: tutti i giorni, 9.00- 20.00
👥 Capienza: 21 (218 mq)
💢 Servizi: reception, sale riunioni, spazi all’aperto, parcheggio bici, spazio relax, wi-fi.
♿️ Accessibilità: completa ✔️
📍 Via Bonaventura Zumbini, 6, 20143, Milano
✉️ meeting@lacordata.it
📞 02 36556604