Spazi coworking

Coworking a Milano

Per lavorare in sicurezza, vicino a casa

Con più di 100 spazi distribuiti in tutte le zone della città, Milano è la capitale italiana del coworking.

 

Alcuni molto grandi, altri piccoli e raccolti, ogni coworking ha la propria offerta di servizi: sale riunioni, servizi di baby sitting, attività formative, momenti di incontro e socializzazione. In origine erano frequentati soprattutto da liberi professionisti, freelance, giovani creativi. Oggi, con la crisi Covid 19 e la diffusione dello smart working, questi luoghi costituiscono una risorsa per tutte le lavoratrici e i lavoratori che cercano un’alternativa al lavoro da casa e ai lunghi spostamenti per raggiungere l’ufficio.

 

Consulta la mappa dei coworking iscritti all’Elenco qualificato del Comune di Milano e trova lo spazio più adatto alle tue esigenze.

Scopri i coworking del tuo quartiere

Ogni coworking ha la propria offerta di servizi: sale riunioni, servizi di baby sitting, attività formative, momenti di incontro e socializzazione. In origine erano frequentati soprattutto da liberi professionisti, freelance, giovani creativi, oggi, con la crisi Covid 19 e la diffusione dello smart working, questi luoghi costituiscono una risorsa per tutte le lavoratrici e i lavoratori che cercano un’alternativa al lavoro da casa e ai lunghi spostamenti per raggiungere l’ufficio.

Consulta la mappa dei coworking iscritti all’Elenco qualificato del Comune di Milano e trova lo spazio più adatto alle tue esigenze.