Lavora con noi

Associazione Milano & Partners

In data 21/06/2024 si pubblica nella presente sezione e nella sezione Bandi di concorso, l'Avviso per la selezione di un/una Programme Coordinator da inserire in Milano & Partners con contratto a tempo indeterminato e qualifica di Quadro. Per le modalità e i termini di invio della candidatura si veda lo stesso Avviso. Si pubblica qui l'Avviso e la relativa Domanda di partecipazione.

 

In data 18/06/2024 si pubblica nella presente sezione e nella sezione Bandi di concorso, l'Avviso per la selezione di un/una esperto/esperta Area Marketing da inserire in Milano & Partners con contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi. Per le modalità e i termini di invio della candidatura si veda lo stesso Avviso. Si pubblica qui l'Avviso e la relativa Domanda di Partecipazione.

 

Per il reclutamento del personale: si veda il Regolamento interno per l'assunzione del personale, adottato in conformità all'art. 19, co. 2 e 3, D.Lgs. 175/2016 e la sezione Bandi di concorso.

Tutte le informazioni sulle modalità di acquisizione delle Risorse Umane sono disponibili nel Regolamento Interno per l'Assunzione del Personale - Associazione Milano & Partners,  adottato in conformità all'art. 19, co. 2 e 3 del D.Lgs. 175/2016.

Per il conferimento di incarichi esterni: si veda il Regolamento per il conferimento di incarichi esterni dell'Associazione, adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 14 marzo 2024, pubblicato anche nella sezione Bandi di concorso.

Per attivare uno stage con noi: si veda l'Avviso relativo alle Candidature spontanee per tirocinanti e il Regolamento Tirocini dell'Associazione, adottato con delibera del Consiglio Direttivo del 27 luglio 2023, pubblicato anche nella sezione Bandi di concorso.

Regolamento Interno per l'Assunzione del Personale - Associazione Milano & Partners