Parte la campagna "Not In Milano"

Per la riapertura della città, una comunicazione internazionale sul meglio che offre Milano

Milano&Partners presenta la campagna di comunicazione internazionale firmata col brand YesMilano che propone la città come la migliore destinazione europea dove poter organizzare il primo viaggio di lavoro dell’anno, post pandemia.

A Milano, più che in ogni altra città, business e lifestyle vanno di pari passo. È questa la premessa alla base dello slogan della campagna Not in Milano, che si basa sulla confutazione degli stereotipi e dei cliché negativi solitamente legati ai viaggi di lavoro, con copywriting e immagini che ritraggono Milano come la città in cui un ambiente professionale efficace ed un’alta qualità della vita sono contemporaneamente presenti.

La campagna coinvolgerà diversi testimonial, uomini e donne, stranieri e italiani, provenienti da diversi settori professionali come arte, business, design, sport e moda, attivamente collegati a Milano e disposti a mostrare la città come luogo vivace, dinamico e con attività sempre nuove.

Questi sostenitori hanno pienamente accolto la campagna e messo la loro immagine e il loro legame con la città al servizio della sua rinascita.  

Margherita Maccapani Missoni - Designer, Rossana Orlandi - Collectible Design Gallerist, Carlo Cracco - Chef e Alberto Dalmasso - CEO & co-founder di Satispay introdurranno sui propri canali social il format “Not in Milano”, ponendo l’accento sull’unicità e sulla sofisticata attrattiva della città.