Si tratta dell’ultimo progetto in ordine di tempo ad aver trasformato lo skyline di Milano, inaugurato durante Expo 2015. I tre grattacieli di Hadid, Libeskind, Isozaki sono ben visibili da molte zone della città. Intorno alle tre torri sorge il quartiere di lusso CityLife, un insieme armonico di scintillanti condomini residenziali ed edifici per uffici, con attorno un esclusivo centro commerciale e a un vasto parco che è una gioia da vedere.

La tua visita a Milano non è completa senza una tappa a CityLife.

1 . ArtLine

Scopri tutte le opere di ArtLine: passeggia lungo il parco d'arte contemporanea della città alla ricerca delle numerose sculture e installazioni.

2 . CityLife Shopping District

È ora di shopping! Negozi multimarca, delizie alimentari e proiezioni di film: tutto al CityLife Shopping District, il centro commerciale più sofisticato di Milano (M5 Tre Torri).

3 . Parco Tre Torri

Sdraiati sull'erba del Parco delle Tre Torri per ammirare i tre grattacieli progettati da architetti di fama mondiale.

4 . Allianz MiCo

Dai un'occhiata ad Allianz MiCo Convention Center e alla sua incredibile copertura vaporwave che sembra uscita da un film di fantascienza (M5 Portello)

5 . Pagano e Corso Vercelli

Goditi una passeggiata tra gli eleganti palazzi alberati di Via Pagano e fai compere nelle squisite boutique di Corso Vercelli (M1 Pagano).