Ultimo aggiornamento e testo principale
L’accesso civico è l'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati, che comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5, c.1 D.Lgs. n. 33/2013, così come sostituito dall'art. 6, c.1 del D. Lgs. n. 97 del 2016).
Per la richiesta di informazioni e l’esercizio dell’accesso civico si prega di compilare il modulo ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@yesmilano.it
Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la Trasparenza provvederà ad indicare al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
In caso contrario, il Responsabile per la Trasparenza provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta alla pubblicazione del documento, informazione o dato richiesto nell’apposita sezione del sito internet aziendale, trasmettendolo contestualmente al richiedente ovvero comunicandogli l’avvenuta pubblicazione ed indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Non essendo tenuta all'adozione di un PTPC proprio, all'interno dell'Associazione Milano & Partners le funzioni di Responsabile della Trasparenza sono esercitate dall'Organismo di Vigilanza:
ORGANISMO DI VIGILANZA odv@yesmilano.it