BANDI DI GARA E CONTRATTI

Amministrazione Trasparente Apri menu Chiudi menu

Ultimo aggiornamento e testo principale

Ultimo aggiornamento: 28/09/2021

In questa sezione sono contenuti i dati relativi a contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Allegati e collegamenti

Avviso pubblico per l'iscrizione alla piattaforma ''YesMilano Restaurants"

In questa sezione si riporta l'Avviso pubblico per l'iscrizione alla piattaforma ''YesMilano Restaurants" con gli annessi Allegato A (modulo di iscrizione) e Allegato B (Informativa Privacy) e la Determina di approvazione e pubblicazione dell'Avviso.

 

Se sei un Ristorante con sede nella città di Milano, a questo link puoi registrarti e aderire al Progetto "YesMilano Restaurants".

 

Se sei un utente e vuoi scoprire scoprire le iniziative promozionali collegate al progetto YesMilano Restaurants, prenotare il tuo ristorante preferito, e molto altro, ti puoi iscrivere accedendo a questo link.

Avviso pubblico per la predisposizione di un calendario di visite guidate per l'iniziativa "Tours around Milano" - Pubblicazione del Calendario Tours 22.09.2021 - 31.12.2021

In questa sezione si riporta l'Avviso pubblico per la predisposizione di un calendario di visite guidate relativamente all'iniziativa "Tours around Milano", la Determina di prosecuzione dell'iniziativa per il periodo dal 22 settembre al 31 dicembre 2021 e la Determina di approvazione del Calendario dei tours programmati nel periodo 22 settembre - 31 dicembre 2021. Per tale periodo è stato predisposto un calendario di 30 visite guidate con cadenza bisettimanale, nelle giornate di mercoledì con partenza alle ore 17:00 e venerdì alle ore 17:00.

A questo link puoi consultare il nuovo calendario.

 

A questo link puoi invece consultare il Calendario di visite guidate della fase sperimentale dell'iniziativa "Tours around Milano", per il periodo dal 16 giugno al 3 settembre 2021.

Avviso Elenco Operatori per la Comunicazione

Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Operatori da consultare per la realizzazione, a titolo gratuito, di progetti e iniziative di comunicazione dell’Associazione Milano & Partners per la città di Milano.

Scadenza per la presentazione delle offerte: 15/04/2022.

Proposta di collaborazione non esclusiva tra Associazione Milano & Partners e ComoNExT

 Milano & Partners ha accettato una proposta di collaborazione non esclusiva con ComoNExT Digital Innovation Hub al fine di collaborare sui progetti di attrazione di investimenti esteri e promuovere la diffusione sul territorio di strategie di innovazione, digitalizzazione e consulenza in ambito di sviluppo tecnologico (Determina n. 11 del 12 marzo 2021).

Si tratta di un accordo di collaborazione da cui scaturiscono una serie di azioni sinergiche quali attività di comunicazione e promozione dell'offerta business del territorio, la condivisione di un flusso informativo costante tra le Parti su aziende e investitori stranieri e l’organizzazione di iniziative di animazione, consulenza, formazione e networking rivolte all’ecosistema milanese delle startup e delle PMI. 

Tale collaborazione con ComoNExT non comporta investimenti da parte di Milano & Partners.

 

Milano & Partners è disponibile ad attivare ulteriori collaborazioni con le medesime finalità. 

Chi fosse interessato a collaborare su iniziative analoghe, può contattare partners@yesmilano.it.

Milano Convention Bureau - Condizioni generali di adesione, modulistica e Regolamento

In questa sezione si riportano:

  • Il Regolamento di adesione al Milano Convention Bureau approvato con Determina del Direttore n. 5 del 04.02.2021;
  • Il modulo per la richiesta di adesione al Milano Convention Bureau;
  • Informativa per il Trattamento dei dati personali per l'adesione al Milano Convention Bureau.
Avviso di Richiesta di Offerta per il servizio di assistenza fiscale, societaria e contabile a favore deII'Associazione Milano & Partners - Assegnato

Avviso di Richiesta di Offerta per il servizio di assistenza fiscale, societaria e contabile a favore deII'Associazione Milano & Partners publicato sul sito YesMilano.it in data 25 gennaio 2021 con scadenza 5 febbraio 2021 per la fornitura di servizi amministrativi e contabili, consulenza e assistenza nella redazione del bilancio d’esercizio in formato CEE e nelle relazioni collegate obbligatorie, consulenza ed assistenza nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali, consulenza ed assistenza societaria, aziendale e tributaria generica e continuativa.

Soggetto affidatario: Angelo Roversi - Commercialista - Revisore, come da Determina n. 6 del 10/02/2021 del Direttore dell'Associazione Milano & Partners, a seguito di ricezione di unica offerta in risposta all'Avviso.

Il suddetto affidamento decorre dal 15 febbraio 2021 al 14 febbraio 2022.

Proposta di collaborazione non esclusiva tra Associazione Milano & Partners e Citi Group Inc.

Associazione Milano & Partners ha accettato una proposta di collaborazione non esclusiva con Citi Group Inc. al fine di sviluppare una piattaforma denominata "City Builder by Citi" dedicata alla Città di Milano (Determina del 23 dicembre 2020).

Si tratta di uno strumento che ha l'obiettivo di attrarre l'attenzione di investitori istituzionali, in una prima fase, nel territorio comunale di Milano e, successivamente, nell'area metropolitana di Milano, facilitando  la condivisione di informazioni tra gli investitori internazionali, la business community e gli stakeholder della città.

Tale collaborazione con Citi Group Inc. non comporta investimenti o impegni di spesa da parte di Milano & Partners.

L'Associazione è disponibile ad attivare ulteriori collaborazioni con le medesime finalità.

Chi fosse interessato a collaborare su iniziative analoghe, può contattare partners@yesmilano.it

Avviso Volontario per la Trasparenza - Annunci di Lavoro

Ricerca soggetti interessati alla pubblicazione di annunci di lavoro sul sito YesMilano.it

Affidamenti Milano&Partners 01.01.2019-30.06.2021

In questa sezione si riporta uno schema riassuntivo degli affidamenti dell'Associazione Milano&Partners nel periodo compreso tra il 01.01.2019 e il 30.06.2021, con pagamenti aggiornati al 30 giugno 2021.