Dal 12 al 16 gennaio, con la collezione autunno/inverno della Fashion Week Men's, Milano torna ad essere la capitale del fashion e a raccontare la creatività e lo stile delle più prestigiose maison e degli stilisti emergenti promuovendo le straordinarie eccellenze artigianali italiane, simbolo di tradizione e allo stesso tempo sempre più orientate verso l’innovazione e la responsabilità ambientale e sociale.
Apre Gucci e chiudono Armani, Zegna e Missoni, 27 sfilate tra fisiche e digitali, 39 presentazioni e 8 eventi.
Tornano in calendario le sfilate di Fendi e Gucci e debuttano Pronounce e Stone Island.
Appassionati e gli addetti ai lavori potranno seguire le sfilate in streaming sulla piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it, che ospiterà anche una sezione dedicata agli showroom virtuali o sui maxi schermi posizionati nelle zone centrali di Milano.
Inoltre, grazie a Fashion Channel sarà possibile visualizzare su YouTube i contenuti della Fashion Week anche in playback.
La campagna della MFW è stata ambientata dal fotografo Carmine Romano nella Metropolitana di Milano MM3 Missori con il coinvolgimento di ATM (Azienda Trasporti Milanesi).