I Navigli sono un luogo di incontro inter-generazionale immerso in un'atmosfera vivace e festosa e una delle zone più consigliate per prendere un aperitivo in compagnia.
Scegli di lasciarti andare: sui Navigli puoi passeggiare, correre, pedalare, navigare, remare. Poi regola il mood: romantico, sportivo, divertente, letterario, vintage, sofisticato. Vai alla scoperta del quartiere più «laid back» della città.
Benvenuti nel distretto del design, luogo di nascita del Fuorisalone, che sorge oltre il ponte della stazione di Porta Genova, lungo via Tortona e via Savona. Un quartiere per metà industriale, con tanto di cisterne antincendio sui tetti e le fabbriche trasformate in atelier di design e showroom per la moda, e per metà radical chic e residenziale, andando verso via Foppa e Piazza Napoli, zona dove si concentrano ristoranti e negozi, come in via Solari.
Un quartiere che dal Naviglio arriva fino alla Barona: un posto ideale per lo sport e il tempo libero, sia sull'acqua che sui prati del parco Andrea Campagna.