Fashion Film Festival Milano presenta, in esclusiva per YesMilano, The Best Of FFFMilano”, una selezione dei migliori fashion film presentati nel corso delle passate edizioni del Festival, scelti dalla prestigiosa Giuria internazionale.

Jumper di Justin Anderson per Jonathan Saunders

Jumper è un cortometraggio del 2015 scritto e diretto da Justin Anderson per il brand Jonathan Saunders

Ispirato al film "Teorema" di Pier Paolo Pasolini del 1968, il film racconta la storia di una famiglia borghese composta da quattro persone, le cui vite sono tutte collegate a un misterioso visitatore.

 

Paused by film serie di Wim Wenders per Jil Sander

Paused by film serie di Wim Wenders per Jil Sander è un progetto in quattro brevissimi capitoli capaci di trasmettere vibrazioni estetiche d'essai agli appassionati di moda e cinema. Gli abiti indossati dagli attori sono valorizzati al massimo in questo gioco di destini incrociati.

Puoi visionarli a questi link:

WIM WENDERS - Jil Sander ‘Anything’;

WIM WENDERS - Jil Sander ‘Photoshoot

WIM WENDERS - Jil Sander ‘Paternoster

WIM WENDERS - Jil Sander ‘The Lake

 

Albert the dog di Pensacola per Ray-Ban

Albert the dog di Pensacola per Ray-Ban ha vinto il premio per la Miglior Regia nell'edizione 2017 del FFFMilano.

Le dinamiche quotidiane di una famiglia vengono turbate da una particolare trasformazione che interessa uno dei suoi componenti.

Brave di Spike Lee per Moncler

Braveè un breve documentario ambientato a New York e girato da Spike Lee per Moncler. Contaminazione culturale, vibrazioni urbane, la musica e i volti delle persone che animano le vie della metropoli sono i protagonisti di questo film.

My Mutant brain di Spike Jonze per Kenzo

Con “My Mutant braindi Spike Jonze per Kenzo entri in un fantastico incubo coreografato, interpretato dalla splendida figlia d'arte Margaret Qualley.

Snowbird di Sean Baker per Kenzo

Un'atmosfera da western contempoaneo in “Snowbird” di Sean Baker per Kenzo.

Nirvana di Jess Kohl

Nirvanadi Jess Kohl: per diciotto giorni all’anno, il piccolo villaggio di Villipurgam in Tamil Nadu si trasforma in Koovagam, il più grande raduno di donne transgender in Asia.

Yo! My Saint di Ana Lily Amirpour per Kenzo

Yo! My Saintdi Ana Lily Amirpour per Kenzo, musica di Karen O featuring Michael Kiwanuka, è un progetto artistico che coinvolge tre fronti: musica, cinema e moda.

Muxes di Ivan Olita

Muxesdi Ivan Olita esplora il mondo dei mux,  considerati "il terzo genere" del paese, nella città di Juchitán a Oaxaca, in Messico.

Miranda July introduces The Miranda di Miranda July per Welcomecompanions

"Miranda July introduces The Mirandadi Miranda July per Welcomecompanions: uno sketch divertente su una borsa molto speciale.

Sundowner di Marie Schuller

Sundownerdi Marie Schuller: tre amiche, un'atmosfera misteriosa e abiti fantastici.

Women in uniform di Barbara Anastacio

Women in uniform” di Barbara Anastacio presenta quattro figure femminili che indossano con orgoglio una divisa di lavoro.

To die by your side di Spike Jonze per Olympia le Tan

"To die by your side" di Spike Jonze per Olympia le Tan è una bellissima favola animata da guardare tutta d'un soffio.

Behind the Bag di Gigi & Roi Ben Artzi per Pop & Suki

Behind the Bagdi Gigi & Roi Ben Artzi per Pop & Suki è un progetto originale e ironico che richiama il glamour degli anni '60.

JWA TV di Michael MacCool per JW Anderson

JWA TVdi Michael MacCool per JW Anderson è un video parodia in cui presentatori professionisti mostrano i prodotti al pubblico con lo stile patinato tipico delle televendite.

Dello stesso tema

 / 
Tutti +