Be Water by Toilet Paper

Un'inaspettata opera di design alla piscina Cozzi con Desigual

Dal
Al
Viale Tunisia 35

Un'opera murale intensa e surreale firmata da Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari inaugura l'installazione Be Water alla piscina Cozzi durante la Milano Design Week 2021 da martedì 7 settembre e la impreziosirà per un anno intero, suggellando il connubio visionario fra sport e arte.

 

 

Una fotografia nata per il magazine diventa un gigantesco murale  - 246 mq di superficie dipinta, con una base di circa 30 m e un’altezza massima di oltre 10 m - che domina il vasto spazio interno della piscina e richiamandosi al mondo subacqueo si mescola al solenne elemento architettonico, facendo risaltare l’originaria funzione di illuminare lo spazio unendo funzionalità e ornamento.

 

 

E' solo un primo momento di una partnership creativa tra Desigual e Toiletpaper che animate dallo stesso approccio rivoluzionario e inaspettato alla creatività, presenteranno nel 2022 altre iniziative, dopo questa prima alla piscina Cozzi a cui Cattelan è molto legato e che grazie a Milanosport non è nuova a queste contaminazioni.

 

 

Registrati e vieni a scoprirla durante l'apertura straordinaria Milano Design Week da martedì 7 a venerdì 10 settembre 2021, dalle 10:00 alle 18:00

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +