Jova Beach Party

Il più grande party dopo il Big Bang

Il
Aeroporto di Linate
Via Enrico Forlanini

E’ qui la festa? Il più grande party dopo il Big Bang atterra a Linate il 21 settembre 2019. Sarà l’aeroporto milanese, attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione, a ospitare l’ultima tappa del Jova Beach Party, il tour estivo tra spiagge e località di montagna di Jovanotti. Un format particolare e innovativo che ha sorpreso tutti (fan, amanti della musica e addetti ai lavori) per la sua capacità di intrattenere centinaia di migliaia di persone con tanta musica e divertimento. Sedici date, più di sessanta ospiti (tra gli altri Frankie Hi Nrg, Willie Peyote, i Tre Allegri Ragazzi Morti, Benny Benassi, Charlie Charles e i Pinguini Tattici Nucleari), per un volo incredibile che si concluderà proprio nell’ultimo giorno d’estate.

 

Sarà una giornata unica, con più di 8 ore di musica live nel prato tra torre di controllo e pista di decollo, per sentirsi “l’estate addosso” ancora per un giorno. Questo evento finale è nato per accontentare il pubblico di Liguria, Piemonte e Lombardia dopo l’annullamento della data di Albenga (i cui tagliandi saranno validi per questo appuntamento) e si preannuncia essere uno spettacolo imperdibile per tutti. 

 

Anche YesMilano farà parte dello spettacolo, essendo un punto ritiro biglietti per tutti quelli che hanno acquistato il titolo di ingresso con modalità "ritiro sul luogo". Vi aspettiamo presso la sala Camera dei Notari - YesMilano Tourism Space (via dei Mercanti 8, Milano) nei giorni e orari di seguito indicati:
 
Giovedì 12 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Venerdì 13 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Sabato 14 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Domenica 15 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30

 

A cura di @VanniPale

Orari

Orari:

Dalle 15:00

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

€ 59,80

 

RITIRO BIGLIETTI PRESSO YESMILANO

Per il ritiro dei biglietti acquistati con modalità ritiro sul luogo e il ritiro dei biglietti omaggio per i bambini accreditati per il Jova Beach Party di Milano Linate il 21 settembre, sarà possibile ritirare il titolo di ingresso presso la sala Camera dei Notari - YesMilano Tourism Space (via dei Mercanti 8, Milano) nei giorni e orari di seguito indicati:
 
Giovedì 12 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Venerdì 13 Settembre: dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00
Sabato 14 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Domenica 15 Settembre: dalle ore 10.30 alle ore 19.30
 
NB: È possibile usufruire del ritiro anticipato solo per i biglietti per la data di Linate.
Chi ha acquistato i biglietti con modalità ritiro sul luogo per le date di Albenga e Vasto (annullate per rischio maltempo) e ha scelto di partecipare all’evento di Linate potrà ritirare il biglietto solo il giorno dell’evento.

Acquista online:

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

BUS

73

 

CHIUSURE AL TRAFFICO

In occasione dell'evento ci saranno modifiche alla viabilità nelle strade circostanti: tutte le indicazioni qui.

Hashtag ufficiale

Hashtag ufficiale

#jovabeachparty

Facebook

Facebook

Facebook

Evento Facebook

Instagram

Instagram

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +