Parla Ascolta Guarda Fai

Hai già fatto il biglietto per il viaggio nella tua mente?

Il
Triennale Teatro dell'Arte
Viale Emilio Alemagna, 14

Inizia ma non finisce, il progetto Parla Ascolta Guarda Fai che inaugura la Stagione Teatrale 19/20 di Triennale Teatro dell’Arte. Parlare, ascoltare, guardare e fare - quale mezzo se non l’arte per unire queste azioni in un percorso a più tappe tra esibizioni, incontri e laboratori? L’idea non poteva che venire a due esperti che di arte si nutrono tutti i giorni: i due curatori artistici Davide Giannella e Massimo Torrigiani. 

 

La serata inaugurale del teatro più “contemporaneo” di Milano porta sul suo palcoscenico due performance per lo più da ascoltare e guardare: la prima, una narrazione sonora fra reale e immaginario, immersa in un contesto coreografico e firmata da Francesco Cavaliere - cantastorie del fantastico, noto in città per aver collaborato con Terraforma, nel 2016 con due dj set dal gusto alchemico e nel 2017 come curatore dell’artwork del festival. La seconda, un’esibizione audio-visiva ad opera di Caterina Barbieri e Ruben Spini, che mancano sulla scena della musica elettronica italiana da dicembre 2018. Attesissima in particolare la Barbieri, viste le sue stimatissime performance fra arpeggi ipnotici e synth modulari in giro per il mondo: in Francia, in Portogallo, ripetutamente in Germania, ma anche in Grecia e in Gran Bretagna.

 

Abbiamo tutti bisogno di uno spazio in cui lasciarsi andare, di uno spettacolo in cui entrare, di assistere, una volta tanto, a un incontro fra minimalismo e sperimentalismo, fra estasi e allucinazioni. E allora perché non farlo, perché non viaggiare da seduto? Hai già fatto il biglietto per il viaggio nella tua mente?

 

A cura di @alessia_musillo

Orari

Orari:

Dalle 21:00

Durata '120

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Accesso libero con prenotazione obbligatoria inviando una mail a teatro@triennale.org

 

 

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

METROPOLITANA

Linea M1 rossa e M2 verde fermata Cadorna-Triennale

 

BUS

61

Telefono

Telefono

0272434258
E-mail

E-mail

teatro@triennale.org

Facebook

Facebook

Instagram

Instagram

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +