Love Design

Il design sostiene la ricerca contro il cancro

Dal
Al
Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini 4

Torna in Fabbrica del Vapore dall'11 al 13 ottobre 2019 l’appuntamento con Love Design, la mostra del design promossa da AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro in collaborazione con ADI – Associazione per il disegno industriale per sostenere la ricerca oncologica.

Love Design trasforma i prodotti generosamente donati dalle aziende in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile e vicino ad AIRC. Un’alleanza, quella tra le aziende e il pubblico, indispensabile e vincente per assicurare così nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.

L’iniziativa, nata nel 2003 con il nome “Il Design Sostiene la ricerca” è un momento di incontro diverso con la solidarietà, un aiuto concreto dei migliori marchi del design e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica italiana.

 

Firme conosciute in tutto il mondo offrono una selezione di oggetti da regalare e da regalarsi, ideati per la casa e non solo, gioielli design, articoli premiati in varie edizioni con il prestigioso Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento del mondo del design. E ancora, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie décor, poltrone che portano la firma di grandi designer.

Love Design è aperta al pubblico che può visitare l’esposizione e scegliere tra un vasto assortimento di oggetti di design per tutti.

Orari

Orari:

10:00 - 21:00

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

Ingresso gratuito

Trasporti pubblici

Trasporti pubblici:

 

METROPOLITANA

Linea verde M2 fermata Garibaldi

Linea lilla M5 fermata Cenisio

Prossimi eventi

 / 
Tutti +