Correre è un modo sano e divertente per scoprire le bellezze di Milano. Si attraversano i parchi e le aree verdi. Si ammirano i monumenti e i luoghi storici più affascinanti. E si osserva come la città cambia di giorno in giorno.
Dal Duomo ai Navigli, dal Parco Sempione a CityLife, certo a Milano non mancano gli itinerari a misura di runner. Ma quali sono i migliori per esplorare la città correndo? In collaborazione con Milano Marathon, il principale evento del calendario podistico cittadino, abbiamo realizzato 3 percorsi di running alla portata di tutti.
Comincia ad allenarti e scegli la tua distanza: 5, 10 o 21 chilometri.
Parti dal Duomo e corri nel cuore di Milano. Lungo il percorso di running troverai alcuni dei luoghi più affascinanti della città.
Esplora la città mentre ti alleni. Con questo itinerario la prospettiva si allarga. Parti dal centro (o da qualsiasi altro punto sulla mappa): attraverserai aree verdi, le antiche porte di Milano e vedrai la città trasformarsi con lo skyline moderno.
Duomo, i Navigli, CityLife e Porta Nuova. Un percorso ad anello per correre a Milano e divertirsi scoprendo la città che cambia.