Moncler House of Genius

Workshop per i giovani creativi

Dal
Al
Galleria Vittorio Emanuele II

Dal 7 al 10 Novembre 2019 presso i nuovi spazi Moncler in Galleria Vittorio Emanuele II, appena presi in consegna, si svolgerà Moncler House of Genius per celebrare Milano e la creatività dei suoi giovani.

In programma una apertura degli spazi al pubblico in attesa dei grandi interventi di recupero architettonico e dei lavori di ristrutturazione pianificati per l’inizio del 2020. 

In tale occasione verrà offerta a tutti gli studenti dei principali centri universitari milanesi attivi nel campo della creatività (Università Statale, Cattolica, Bocconi, Politecnico, Marangoni, Naba, Ied e Iulm) la possibilità di confrontarsi con gli esperti dell’azienda.

Circa 160 ragazzi al giorno per un totale di oltre 600 giovani creativi milanesi avranno modo di partecipare gratuitamente al “Workshop Icon” e di scoprire un programma unico ed esclusivo composto da digital experiences, spettacoli dal vivo e tante interviste con i principali opinionisti del settore: un’occasione perfetta per connettere creativi, musicisti e designers.

 

Gratuito previa registrazione ai workshop.

Orari

Orari:

7 Novembre: 10:00 - 14:00

19:00 - 21:00: preview della boutique alla stampa internazionale

8, 9 e 10 Novembre: workshop continuati dalle ore 10:00 alle ore 14:00

Informazioni biglietto

Informazioni biglietto:

 

Gratuito previa registrazione ai workshop

Acquista online:

Facebook

@moncler

Twitter

@moncler

Instagram

@moncler

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +