Gli eventi del Food di giugno

Dove fare il "pieno di sapori" !

Dal
Al
vari luoghi

Tanti luoghi diversi dove trovare eventi cinematografici e degustativi che coinvolgono diverse realtà dell’area Metropolitana di Milano.

Milano Food Film Festival

18/20 giugno Arena Estiva Martinitt

Milano Food Film Festival è un festival che coinvolge diverse realtà dell’area Metropolitana di Milano, in particolar modo quelle del Parco Agricolo Sud Milano. Si presenta come il frutto di una rete variegata di gruppi informali di cittadini attivi, Gruppi d’acquisto Solidali, associazioni e realtà sociali che già agiscono e sono presenti nel territorio del Parco Agricolo Sud Milano.

Proiezioni cinematografiche, aperitivi delle Madeleine, incontri con produttori e registi,  il tutto nell’ampia arena estiva del CineTeatro  Martinitt (800 posti).

Proiezioni e aperitivi con prenotazione obbligatoria. 

 

Porte aperte all'Oasi Ca' Granda

19 e 20 giugno

Porte aperte all’Oasi Ca’ Granda !

L’Oasi Ca’ Granda si presenta a tutti nel weekend del 19 e 20 giugno quando cascine, agriturismi, botteghe e fattorie didattiche daranno un benvenuto speciale a tutti i visitatori con attività all’aria aperta.

Appuntamento clou domenica 20 giugno all’abbazia di Mirasole dove si terranno laboratori per bambini, giochi antichi, visite guidate nelle campagne circostanti e una mostra fotografica nei chiostri. Tutte le attività sono gratuite, previa registrazione, con un numero di posti limitato per garantire il rispetto delle misure anti Covid.

East Market Milano

Via Mecenate, 88/A - domenica 20 giugno

Torna East Market, il mercatino vintage milanese.

Accompagnano il mercatino le aree food & beverage.

East Market Diner, dove si trova la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area. In quest'ultima sono a disposizione del pubblico numerosi truck con un'offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche molte proposte per vegani, celiaci e kids. East Market adotta la politica #plasicfree ovvero una policy ecologista che bandisce completamente tutta la plastica nel food e beverage. Per cibi e bevande, infatti, sono disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili

Nelle vicinanze

 / 
Tutti +

Prossimi eventi

 / 
Tutti +