Se vuoi assistere agli allenamenti del tuo club del cuore e vedere da vicino i tuoi beniamini, avendo la possibilità di scattare qualche foto ricordo, ecco quali sono i campi di allenamento di Milan e Inter.

Centro Sportivo Milanello 

Il campo di allenamento del Milan è immerso in un'oasi verde di 160mila metri quadrati che comprende anche una pineta e un laghetto e si trova a Milanello, a soli 50 km da Milano e in prossimità di Varese. È un luogo conosciuto e amato dai tifosi rossoneri che, tradizionalmente, prendono d'assalto il Centro sportivo milanista nel giorno del Raduno ufficiale di inizio stagione della squadra, sia per incoraggiare i giocatori che per assistere al primo allenamento sul campo esterno. Per conoscere le date degli allenamenti aperti ai tifosi: 

 

Centro Sportivo Suning ad Appiano Gentile 

Per assistere agli allenamenti dell’Inter, dovete raggiungere il Centro sportivo Suning ad Appiano Gentile, in provincia di Como. Sorge in un’oasi verde ai margini del Parco della Pineta di Appiano Gentile.
Le date, solitamente, vengono comunicate dalla società nerazzurra attraverso il proprio sito ufficiale. L’iniziativa è stata particolarmente gradita al pubblico interista che non si lascia mai sfuggire l’occasione di vedere da vicino i propri beniamini.

Itinerari dello stesso tema

 /