Ecco le immagini più belle dello spot "Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa" in un tour che ti porterà...dalla colazione all'aperitivo!
La Galleria Vittorio Emanuele II è l'ideale per iniziare la giornata con stile.
Piazza della Scala è uno spazio incantevole racchiuso tra l'omonimo Teatro e Palazzo Marino, sede della Città di Milano. Se passi di qui, puoi approfittarne per visitare il Museo Teatrale alla Scala, dove in questo periodo è allestita una mostra sui palchi di questo tempio dell'opera, dove la divina Callas ha raggiunto l'apice della sua stellare carriera.
L'elegante quartiere di Brera, con la sua Pinacoteca ricchissima di opere d'arte e l'Orto Botanico, dista qualche minuto di cammino. Per pranzo puoi passare da Italo Manca alla Libera, osteria con 100 anni di storia e arredi di grande stile. Una pausa da veri dandy.
Dopo pranzo, passeggiata ai Giardini Montanelli per poi dirigersi verso il "Quadrilatero del silenzio", zona molto elegante, sofisticata e al contempo ricca di meraviglie come Villa Invernizzi, gioiello dell'architettura liberty.
Il pomeriggio si conclude al Bar Basso, tra i più storici cocktail bar del panorama milanese, celebre soprattutto per l'invenzione del Negroni sbagliato. Qui potrai gustare un aperitivo progettando un altro giro alla scoperta di nuovi posti di Milano.