Ecco le immagini più belle dello spot "Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa" in un tour che ti porterà...dalla colazione all'aperitivo!

1. Un caffè da Carlo Cracco in Galleria

La Galleria Vittorio Emanuele II è l'ideale per iniziare la giornata con stile.

2. Mentre i ballerini dell'Accademia ballano...una visita al Museo della Scala

Piazza della Scala è uno spazio incantevole racchiuso tra l'omonimo Teatro e Palazzo Marino, sede della Città di Milano. Se passi di qui, puoi approfittarne per visitare il Museo Teatrale alla Scala, dove in questo periodo è allestita una mostra sui palchi di questo tempio dell'opera, dove la divina Callas ha raggiunto l'apice della sua stellare carriera.

3. Pranzo elegante con Italo Manca, a Brera

L'elegante quartiere di Brera, con la sua Pinacoteca ricchissima di opere d'arte e l'Orto Botanico, dista qualche minuto di cammino. Per pranzo puoi passare da Italo Manca alla Libera, osteria con 100 anni di storia e arredi di grande stile. Una pausa da veri dandy.

4. Una passeggiata in rosa a Villa Invernizzi

Dopo pranzo, passeggiata ai Giardini Montanelli per poi dirigersi verso il "Quadrilatero del silenzio", zona  molto elegante, sofisticata e al contempo ricca di meraviglie come Villa Invernizzi, gioiello dell'architettura liberty.

5. Aperitivo al Bar Basso con gli amici

Il pomeriggio si conclude al Bar Basso, tra i più storici cocktail bar del panorama milanese, celebre soprattutto per l'invenzione del Negroni sbagliato. Qui potrai gustare un aperitivo progettando un altro giro alla scoperta di nuovi posti di Milano.